ANTONIO AULETTA PROMOSSO MAGGIORE: GLI AUGURI DI APPIA POLIS

0

Consegna promozione scaled ANTONIO AULETTA PROMOSSO MAGGIORE: GLI AUGURI DI APPIA POLISAuguri dalla redazione di Appia Polis ad Antonio AULETTA per la recente promozione a Maggiore dell’Aeronautica Militare. L’ufficiale del 9° Stormo “Francesco Baracca”, è da anni addetto alla Pubblica Informazione e Comunicazione. “Un traguardo ed una gioia – ha dichiarato in una nota – che, attraverso questa foto, mi fa sommamente piacere condividere con tutti voi di questa importante ed attivissima “media community” , con cui da tanti anni ho il piacere di interagire per raccontare l’Aeronautica Militare”.

Il Maggiore Auletta ci ricorda che il calendario 2020 dell’’Aeronautica “ha voluto omaggiare la Campania  con un’immagine degli Elicotteri HH212 del 9° Stormo di Grazzanise immortalati mentre sorvolano il Golfo di Napoli , fiancheggiando il Vesuvio, un modo per sottolineare lo speciale rapporto tra il territorio e tutti i Reparti dell’Aeronautica Militare della Campania, che con il proprio patrimonio di valori e competenze costituiscono la presenza viva e attiva della Arma Azzurra nella nostra meravigliosa Regione.

Una parte del ricavato dalle vendite del Calendario, inoltre, andrà a supportare il progetto benefico “Un dono dal cielo”, in sostegno degli ospedali pediatrici tra cui il Santobono Pausilipon di Napoli”.