OSPEDALE, REGOLAMENTO E MODIFICHE, IL NURSIND SCRIVE AL COMMISSARIO

5

ospedale di caserta OSPEDALE, REGOLAMENTO E MODIFICHE, IL NURSIND SCRIVE AL COMMISSARIOIl segretario territoriale del Nursind, Antonio Eliseo, ha inviato una nota al commissario straordinario dell’Aorn Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta e ai due subcommissari, avente per oggetto: Osservazione “Regolamento incarichi di coordinamento”.  “Avremmo ringraziato – si legge nella nota- se ci fosse pervenuta per le vie ufficiali la dovuta informativa, ma nonostante questo, il Nursind vuole portare il suo contributo in riferimento alla nota in oggetto .( siete da articolo 28) La prima osservazione: che il Regolamento non può essere aggiornato, in quanto esso è in appendice di un Atto Aziendale che è il documento di indirizzo programmatico di una Azienda approvato con DCA 46/2017 e con deliberazione 234/2018 pubblicato sul BURC 79/2027 ed aggiornato nel rispetto del DCA 8/2018. A distanza di 4 mesi si sente l’esigenza di aggiornarlo nuovamente.  La seconda osservazione: che questo nuovo aggiornamento del Regolamento per l’attribuzione degli incarichi di coordinamento oltre a fare riferimento al CCNL 2016/18 riporta tutto quello che c’era nel precedente regolamento, tranne, il punto riferito ai provvedimenti disciplinari come impedimento per l’incarico. La terza osservazione: che la lettura di ulteriori Regolamenti emanati da altre Aziende per attribuzioni di Incarichi di coordinamento (che alleghiamo) danno rilievo ai provvedimenti disciplinari. Siamo certi che queste nostre “osservazioni “, non le troverete rilevanti, ma saranno utili ai lavoratori, alla loro presa di coscienza, ma ci auguriamo Egregio Commissario, che finisca questa farsa che mortifica l’intelligenza altrui, abbiate almeno il “Buon Gusto” di facciata che sicuramente servirebbe almeno a darvi un po’ di credibilità.”

5 Commenti

  1. come piace fare il finto buonista al segretario del nursind che nn si è letto manco il regolamento attuale altrimenti la smetterebbe di dire cialtronerie .

  2. coloro che scrivono e coloro che commentano sono una massa di ignoranti, se pure restasse il regolamento attuale non ci sarebbero i presupposti per far fuori i coordinatori. Si vede che a qualcuno brucia, signora Rosa siamo sicuri che quando e se verrà chiamata sarà un ottima coordinatrice, da sola però in una stanza lei ed i letti . Mi meraviglio invece di lei egregia dott.essa che continua ad alimentare tutto ció, si andasse a leggere il regolamento forse cambierebbe idea lei è farebbe cambiare idea a questa massa di frustrati. Chiunque faccia il coordinatore di un reparto è uguale, se è in graduatoria ha meritato . Hasta La vista

    • Lei ha commentato un comunicato del Nursind, regolarmente firmato e pubblicato integralmente come è stato pubblicato il suo commento, integralmente, sgarberie comprese e senza firma. Dal momento che si tratta di un comunicato del Nursind, non vedo per quale motivo chiami in causa me. Grazie

    • Sign.giustiziere a differenza di chi raccomandate io sono in graduatoria solo x meriti miei.Poi l’ignorante sei tu…leggiti il regolamento anzi fattelo spiegare che non lo capisci.Tanto volte parlano pure i curriculum personali e comportamentale,a differenza di chi raccomandate persona molto conosciuta in giro x ben altre qualità.Poi potete fare ricorso,ho lo avete già perso?

  3. Sono una cordinatrice in graduatoria,purtroppo non vi erano dubbi già dall’inizio del bando che venivano raccomandatii soliti noti.Poi ridicolo modificare il regolamento per due persone che in passato non si sono certo contraddistinte per professionalità,imparzialità e capacità.Vergognatevi se avete un minimo di dignità.

Comments are closed.