LA LEGA A SAN NICOLA LA STRADA

0

SAN NICOLA LA STRADA – Domani, Domenica 9 Febbraio dalle 10:30 alle 13:00, nella centralissima piazza Parrocchia a S. Nicola la Strada la ‘Lega Salvini Premier’ farà il suo in città: ci sarà infatti un gazebo informativo promosso dai militanti, dai simpatizzanti e dai dirigenti locali.
Da diversi mesi il coordinatore provinciale del partito Salvatore Mastroianni unitamente a tantissimi esponenti locali e a diversi dirigenti provinciali, stanno portando avanti  incontri finalizzati alla creazione di una squadra da mettere in campo sopratutto in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera.
”Nei prossimi giorni – ha dichiarato il coordinatore orobcibale della Lega Salvini Premier Salvatore Mastroianni – saremo in grado di annunciare anche nella città di San Nicola la Strada la formazione di una squadra di donne e di uomini che lavoreranno sia all’allestimento di una bozza programmatica che alla formazione della lista finalizzata alle elezioni comunali della prossima primavera.
Infatti dopo le esperienze amministrative maturate nel 2019 nelle città di Capua, Castelvolturno, Aversa e San Felice a Cancello è corretto realizzare nell’ottica del radicamento del partito sul territorio, anche la creazione di u a squadra della Lega Salvini Premier sulla città di San Nicola la Strada.
Il tutto sempre impostato sui cardini fondamentali  del Nostro partito ispirati al rinnovamento e al tentativo di voltare pagina rispetto al passato amministrativo: sarà una lista composta da donne e uomini che hanno a cuore il futuro della loro città e il radicamento del partito”.