TUTTO PRONTO PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI UGO INTINI “UN SOCIALISTA ALL’ ONU”

0

FotoJet 13 scaled TUTTO PRONTO PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI UGO INTINI “UN SOCIALISTA ALL’ ONU”CASERTA –  Sarà la Sala Principini del Belvedere di San Leucio ad ospitare l’evento di presentazione del libro di Ugo Intini ” Un Socialista all’ Onu. Guterres: l’Anti Trump” con prefazione di Pia Locatelli. che si svolgerà domani, sabato 15 febbraio 2020 con inizio alle ore 16.00.

La manifestazione è stata fortemente voluta da Raffaele Piazza, Assessore al Comune di Caserta, e dai Segretari della sezione PSI di Caserta cioè Gianluca Iannucci (Consigliere Comunale), Gabriella De Franciscis e Antonio De Falco.

Ugo Intini, politico e giornalista Italiano, esponente storico del PSI, già, Sottosegretario agli Esteri dal 2000 al 2001 e Viceministro agli Affari Esteri del Governo Prodi, nel libro Incini concentra l’attenzione su Antonio Guterres, leader Socialista Portoghese, primo Ministro, Presidente dell’ Internazionale Socialista, Alto Commissario per i rifugiati delle Nazioni Unite. Guterres è la negazione di tutte le posizioni espresse da Trump: dall’ economia all’ immigrazione, dalla politica estera a quella in materia di Finanza e commercio Internazionale. 

Il Convegno avrà inizio alle ore 16 di domani, Sabato 15 Febbraio 2020 alle ore 16.

questi gli interventi previsti

Apre i lavori l’Assessore Raffaele Piazza, interverranno di seguito:

Gianluca Iannucci – Consigliere Comunale PSI Comune di Caserta

Guido Alizieri   –  Consigliere Forum Giovani Comune di Caserta

Ugo Incini – ex Portavoce Nazionale del PSI e Direttore dell’Avanti

Enzo Maraio – Segretario Nazionale del PSI.

modererà la giornalista Giovanna Paolino