SESSA AURUNCA: GIUSEPPE FORTE (FI), COSTRETTO A SCEGLIERE TRA LAVORO E LIBERTÀ DI PENSIERO

0

SESSA SESSA AURUNCA: GIUSEPPE FORTE (FI), COSTRETTO A SCEGLIERE TRA LAVORO E LIBERTÀ DI PENSIEROIn con una nota i Consiglieri Comunali Luigi Tommasino ed Emilio Pecunioso intervengono in merito al licenziamento del dott. Giuseppe Forte.

“I gruppi politici in oggetto, nelle persone dei loro rispettivi rappresentanti consiliari, ci tengono ad intervenire sulla vicenda professionale, personale e politica che ha riguardato il rispettabile amico Dott. Giuseppe Forte.

%name SESSA AURUNCA: GIUSEPPE FORTE (FI), COSTRETTO A SCEGLIERE TRA LAVORO E LIBERTÀ DI PENSIERO
GIUSEPPE FORTE

Ad inizio gennaio si è diffusa in città la notizia dell’improvviso licenziamento di quest’ultimo dalla società Emmedue SRL. di Sessa Aurunca, azienda di proprietà ed amministrata dal Dott. Michele Schiavone unitamente a suo figlio Massimo, presidente del consiglio comunale Aurunco e consigliere provinciale. Fermo restando che ognuno ha piena LIBERTÀ di gestire il personale delle proprie aziende come meglio crede, ma considerando la professionalità, l’esperienza e l’umanità del professionista (tutto maturato in anni e anni di servizio presso il nosocomio aurunco), diventa difficile credere che un simile provvedimento non cada come una scure sulla testa del commissario cittadino di Forza Italia, guarda caso a pochi mesi dalle Elezioni Regionali. E’ noto a tutti che non sempre le posizioni dei nostri gruppi politici siano state sinergiche a quelle del Dott. Forte e di Forza Italia, ma mai ci siamo sognati di cadere in beghe personali. Da uomini prima che da rappresentanti dell’istituzioni ci sentiamo in obbligo di rappresentare a lui, e a tutti coloro che, purtroppo, si trovano costretti a dover scegliere tra una costrizione lavorativa e la propria libertà di pensiero, la nostra piena solidarietà e vicinanza. La politica deve creare opportunità e non rendere schiavo un territorio!”