SAN FELICE A CANCELLO, SGRAVI FISCALI: PRESSING DELLA D.C. SULL’AMMINISTRAZIONE

0
56681284 129713108203796 577918696131919872 n SAN FELICE A CANCELLO, SGRAVI FISCALI: PRESSING DELLA D.C. SULL’AMMINISTRAZIONE
Gennaro Ruotolo

SAN FELICE A CANCELLO (CE) – Dal 9 Aprile la D.C. e le categorie professionali ed economiche del nostro territorio attendono ancora risposte.

Visto un documento, apparso sugli organi d’informazione e depositato al protocollo del Comune di S. Felice a Cancello nelle scorse ore, volto a sollecitare il Sindaco perché attivi provvedimenti di sgravio fiscale a favore delle varie categorie di liberi professionisti ed operatori economici e commerciali del nostro territorio, penalizzati dal disastro del Coronavirus, la Democrazia Cristiana di S. Felice a Cancello, con orgoglio e compiacimento, prende atto che anche altre aggregazioni presenti nella nostra comunità hanno riprodotto la stessa richiesta che la locale D.C., a firma del suo Segretario Amministrativo nonché Resp. Dipartimento Commercio Gennaro Ruotolo, già dal 9 Aprile u.s., aveva posto, con sollecitudine, all’attenzione dell’intera Amministrazione. Pertanto, anche sulla scorta di analoghe iniziative, nel contempo, poste in essere, con esito favorevole, da altre Amministrazioni Comunali del nostro territorio nazionale, la Democrazia Cristiana si pregia di riportare all’attenzione della nostra Amministrazione, ancora una volta, il forte sentire della problematica in essere ed auspica solleciti provvedimenti adeguati alle necessità delle varie categorie dei richiedenti.