CUTILLO PUNTA IL DITO CONTRO GLI AMMINISTRATORI: INCAPACI DI TROVARE SOLUZIONI VALIDE

0

CASALUCE (CE) – Il professore Antonio Cutillo analizza, in modo schietto e diretto come nel suo stile abituale, la modalità di gestione degli amministratori locali, la loro distanza dai problemi reali delle persone e l’incapacità di offrire servizi utili ai cittadini.

cutillo CUTILLO PUNTA IL DITO CONTRO GLI AMMINISTRATORI: INCAPACI DI TROVARE SOLUZIONI VALIDE“Comprendere, spiegare, elaborare sono i concetti chiave.

Laurea o non laurea, quinta elementare o meno, non è il titolo di studio che ci rende intelligenti, questo è certo.

Ma di sicuro l’intelligenza si può misurare attraverso la capacità di comprendere, spiegare etc.

In primis, la comprensione dell’ambiente, in cui si vive, rappresenta la chiave di volta per attivare un’altra facoltà, ovvero la capacità di risolvere problemi.

E QUI VIENE IL TASTO DOLENTE!

Quale comprensione hanno i nostri amministratori locali della realtà che ci circonda?

Quale capacità hanno dimostrato in così tanti anni se i problemi di Casaluce non solo restano sempre gli stessi, ma addirittura peggiorano???

Qualcuno (dotato di tanta buona volontà e anche doni soprannaturali) potrebbe spiegare loro che copiare e incollare, senza adeguare alla realtà, non può far altro che peggiorare la situazione???

Qualche altra persona, generosa e caritatevole, vorrebbe spiegare a qualche amministratrice che le diagnosi le fanno i dottori e le dottoresse?

O, a furia di farsi chiamare “dottoressa”, davvero crede di esserci diventata?

Pensa di essere così brava da dispensare addirittura diagnosi su stati mentali!

Alla presunta dottoressa queste persone caritatevoli dovrebbero spiegare che il punto non è elaborare le sconfitte , bensì VINCERE i problemi, risolvendoli!

PATETICO il tentativo di rigirare la questione!!

La mancanza di punti di riferimenti, la totale assenza di idee idonee a risolvere, la totale dipendenza dagli “EX”, la marcata sudditanza dei soggetti chiamati a decidere, la totale incoerenza dei fatti che seguono le parole, le promesse mancate, l’ignoranza totale dei propri limiti, la sopravvalutazione delle proprie capacità, l’assenza del dibattito e, soprattutto, le mancate risposte fanno di questa amministrazione una congrega buona solo a sciorinare un rosario infinito di stupidaggini e incapacità politiche senza fine.

CHI CI PERDE???

PURTROPPO, SEMPRE E SOLO I CASALUCESI TUTTI, GRANDI E PICCOLI, COSTRETTI A VIVERE IN UN PAESE SENZA UN SOLO SERVIZIO, UNA SOLA OCCASIONE DI CRESCITA!!!

CONTINUATE PURE A COPIARE E INCOLLARE POST, PROVVEDIMENTI, CITAZIONI, ECC… MA RICORDATEVI CHE UN GIORNO QUESTO POPOLO SI SVEGLIERÀ E ALLORA VI PRESENTERÀ IL CONTO!!!

Nel frattempo, NOI di UPC non resteremo immobili, continueremo a lottare!!!
VERGOGNATEVI!”