MONDRAGONE, MASTROIANNI (LEGA): “SITUAZIONE FUORI CONTROLLO: LE FORZE DELL’ORDINE SIANO MESSE IN CONDIZIONE DI INTERVENIRE E RIPRISTINARE ORDINE E SICUREZZA“

0

%name MONDRAGONE, MASTROIANNI (LEGA): “SITUAZIONE FUORI CONTROLLO: LE FORZE DELL’ORDINE SIANO MESSE IN CONDIZIONE DI INTERVENIRE E RIPRISTINARE ORDINE E SICUREZZA“MONDRAGONE (CE) – La situazione di Mondragone e della provincia di Caserta è diventata insostenibile.
Insostenibile per la vivibilità civile, per il basilare ordine pubblico e per un territorio che già ogni giorno purtroppo deve affrontare tantissime problematiche.
Le forze dell’ordine devono essere messe in condizione di fronteggiare tate grave situazione, pertanto le Istituzioni competenti si affrettino ad assumere decisioni significative che vadano nella direzione di assicurare vivibilità e sicurezza ai cittadini di Mondragone e della provincia di Caserta.
Basta agli slogan inutili del governatore De Luca è l’ora delle decisioni importanti che salvaguardino cittadini e territorio “.
Lo ha dichiarato il coordinatore provinciale della ‘Lega Salvini Premier’ di Caserta Salvatore Mastroianni