GENIO CIVILE CASERTA, GLI AUGURI DI GRAZIANO AL NUOVO DIRIGENTE NICOLA DI BENEDETTO

0
Nicola Di Benedetto Genio Civile Caserta scaled GENIO CIVILE CASERTA, GLI AUGURI DI GRAZIANO AL NUOVO DIRIGENTE NICOLA DI BENEDETTO
Nicola Di Benedetto

“Negli ultimi mesi la Regione Campania ha lavorato per affrontare e risolvere le problematiche del Genio Civile di Caserta, evidenziate più volte dagli ordini professionali e dalle associazioni datoriali del settore”. Così il consigliere regionale del Partito democratico e presidente della Commissione Sanità Stefano Graziano che spiega “Dopo che nelle scorse settimane ero stato tra i promotori di un confronto tra parti sociali, il dirigente ad interim Italo Giulivo e l’ingegnere Roberta Santaniello, questa mattina abbiamo tenuto un webinar al quale ha preso parte l’ingegnere Nicola Di Benedetto. A lui, nuovo dirigente dell’ufficio casertano al centro del confronto, va un sentito augurio di buon lavoro. Finalmente, c’è un interlocutore e un percorso tracciato”.

STEFANO GRAZIANO 150x150 GENIO CIVILE CASERTA, GLI AUGURI DI GRAZIANO AL NUOVO DIRIGENTE NICOLA DI BENEDETTO
Stefano Graziano, PD

“Come parte politica ci impegniamo ad avviare processi di digitalizzazione  e a modificare leggere regionale e regolamenti attuativi  con l’obiettivo di rendere più snelle le procedure di rilascio delle varie autorizzazioni”, conclude Graziano.