CASALUCE, UPC SI RIVOLGE AL PREFETTO: “GESTIONE ANTIDEMOCRATICA”

0
UPC scaled CASALUCE, UPC SI RIVOLGE AL PREFETTO: GESTIONE ANTIDEMOCRATICACASALUCE – Uniti per Cambiare, guidati da Antonio Cutillo, si rivolgono al Prefetto: “DOPO 5 MESI dall’ultima convocazione, – spiegano – il Sindaco di Casaluce fissa un Consiglio Comunale, per il 27 luglio, per la SOLA approvazione del rendiconto della gestione e del bilancio relativo all’esercizio 2019.
C’è voluta una DIFFIDA del PREFETTO DI CASERTA, accompagnata dall’avviso dello SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE, in caso di mancata indizione del civico consesso, per costringere Tatone a convocare il Consiglio Comunale.
ANCORA SILENZIO SUL FORNO CREMATORIO!
ANCORA SILENZIO SUL P.U.C.!
Tutto questo è inaccettabile, soprattutto se si considera che per ottenere qualche risposta in merito alle richieste di accesso agli atti presentate in 14 mesi di mandato, L’OPPOSIZIONE HA DOVUTO CHIEDERE L’INTERVENTO dell’Ufficio competente istituito presso la PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI!!!
U.P.C. ha inviato una missiva a Sua Ecc.za il Prefetto di Caserta per metterlo al corrente di questa gestione antidemocratica e irrispettosa di qualsiasi regola democratica e di partecipazione della nostra minoranza alla vita politica del nostro paese, motivando l’ASTENSIONE DALLA PARTECIPAZIONE AL PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE E A QUELLI SUCCESSIVI, se Tatone e la sua maggioranza continueranno a seguire questa linea!
NON NE POSSIAMO PIÙ! La nostra PROTESTA è a tutela dei diritti di TUTTI I CITTADINI DI CASALUCE!!!
I CASALUCESI HANNO DIRITTO:
ALL’ANNULLAMENTO DELLA DELIBERA DEL FORNO CREMATORIO, dopo più di un anno di contestazioni e dopo che sono state depositate al SINDACO più di TREMILA FIRME;
ALL’ADOZIONE di un P.U.C., dopo 11 anni di VUOTE PROMESSE da parte di ANTONIO TATONE E NAZZARO PAGANO.
Non consentiremo che altre promesse e altro fumo sia venduto come strumento di propaganda elettorale per le prossime elezioni regionali da parte di NAZZARO PAGANO!
SI ANNULLI LA DELIBERA DL FORNO CREMATORIO E SI DIA A CASALUCE UN P.U.C. oppure i consiglieri di UpC continueranno a disertare questi consigli comunali farsa, in cui si chiede a Tatone e risponde Pagano e in cui tutta la maggioranza su ordine del puparo, senza dignità politica, continua ad alzare il dito per approvare cose di cui disconosce la portata e il significato amministrativo!
BASTA CHIACCHIERE!!!
VOGLIAMO I FATTI e li VOGLIAMO PRIMA DELLE ELEZIONI REGIONALI!!!”