ANTONELLA PICCERILLO (LEGA) SULLA CURIOSA CARENZA DI AMBULANZE: “MILIONI DI EURO SPRECATI. DOBBIAMO TUTELARE CHI LOTTA OGNI GIORNO PER I CITTADINI”

0
Antonella Piccerillo 1 ANTONELLA PICCERILLO (LEGA) SULLA CURIOSA CARENZA DI AMBULANZE: “MILIONI DI EURO SPRECATI. DOBBIAMO TUTELARE CHI LOTTA OGNI GIORNO PER I CITTADINI”
Antonella Piccerillo

CASERTA – Il consigliere provinciale della Lega, Antonella Piccerillo, si conferma ancora una volta accanto a coloro del mondo sanitario che hanno fatto tanto nel periodo di emergenza pandemico e ancora oggi sono in prima linea nella lotta contro il Covid 19.

“Emergono nuove questioni in merito al noleggio e alla manutenzione dei mezzi destinati al soccorso sanitario. Soprattutto negli ultimi anni, in cui si sta riscontrando una curiosa carenza di questi mezzi che sono di proprietà dell’Asl. Non ci stancheremo mai di stare vicino agli eroi che ogni giorno combattono contro il virus e siamo disposti ad andare fino in fondo alla questione per salvaguardarne l’operato”.

Ci sarebbe bisogno di far luce su questi noleggi, relativi controlli e consequenziali affitti, visto che si sta parlando di risorse pubbliche destinate al personale sanitario e parasanitario che svolgono un servizio per la comunità. Conclude così la Piccerillo – “E’ da evidenziare che tutte queste operazioni che danno luogo a fatture nei confronti dell’Asl meriterebbero maggiori approfondimenti. In particolar modo da parte della Regione Campania che è l’Ente erogatore e controllore degli stessi servi”.