ARIENZO, VINCENZO CRISCI UFFICIALIZZA LA SUA CANDIDATURA A SINDACO

0
crisci vincenzo ARIENZO, VINCENZO CRISCI UFFICIALIZZA LA SUA CANDIDATURA A SINDACO
Vincenzo Crisci, candidato sindaco Arienzo

Vincenzo Crisci, già vicesindaco di Arienzo e poi, in rottura con Davide Guida, da circa un anno passato all’opposizione, annuncia la propria candidatura a sindaco.

“Gli ultimi sono stati giorni di attenta riflessione, – ha affermato in una nota – abbiamo dovuto ragionare in fretta in vista delle imminenti amministrative, e al di là delle notizie pubblicate da alcuni giornali, ci siamo sempre confrontati compatti, propositivi ed in totale trasparenza.

Siamo ormai a pochissimi giorni dalla presentazione delle liste, colti alla sprovvista ma disponibili da sempre a dare il nostro contributo.

Ufficializzo la mia candidatura a Sindaco per le prossime elezioni amministrative di Arienzo.

Mi propongo a valle di un percorso condiviso e per dare continuità ad un’idea che viene da lontano, con la speranza di averlo dimostrato nel corso degli anni con il mio impegno.

Prima di questo momento non avrei mai pensato di poter aspirare ad un ruolo tanto importante per la nostra comunità, ma oggi, supportato da tanti arienzani, ho trovato la forza e la volontà per propormi con convinzione a chi, come me, legato alle proprie radici, desidera impegnarsi per l’Arienzo di domani.

Sarà un nuovo inizio per un territorio che ha tanto da esprimere, una ripartenza in completa condivisione e collaborazione.

Faccio i miei auguri a tutti i candidati delle altre realtà politiche per la futura campagna elettorale con la speranza che si lavori, anche se su fronti diversi, per un unico obiettivo, confrontandoci in un clima sereno solo su proposte e programmi elettorali.

NON SI MOLLA”.