IL CLUB ORNELLA MAGGIÒ INCONTRA I TIFOSI IN STREAMING: EMERSI PROBLEMI E SPERANZE

0
L’incontro in streaming del 12 agosto organizzato dal Club Ornella Maggiò con tifosi e appassionati ha fatto emergere alcuni nodi cruciali sul futuro della pallacanestro a Caserta.
In primo luogo, si è evidenziata la disponibilità del Club a lavorare a un progetto di ripartenza, anche dialogando con altre realtà cestistiche già operanti sul territorio, ma a condizione che ci siano presupposti completamente nuovi, trasparenza, partecipazione, tagliando completamente i ponti con le esperienze del recente passato.
Sono emerse inoltre problematiche profonde legate al possibile uso della denominazione sociale “Juvecaserta”. Pur rimanendo fedeli alla tradizione bianconera, diversi partecipanti hanno auspicato l’uso di un diverso appellativo, per evitare eventuali problemi di carattere giuridico (come ad esempio la possibile identificazione da parte degli organi federali con le società escluse negli ultimi anni dalla serie A e dalla serie A2), ma anche per sottolineare la novità assoluta del percorso che si andrà a intraprendere.