“BENEVENTO CITTÀ SPETTACOLO”: VISITE GUIDATE MUSEO DEL SANNIO E CHIOSTRO DI SANTA SOFIA

0
BN Chiostro Santa Sofia BENEVENTO CITTÀ SPETTACOLO: VISITE GUIDATE MUSEO DEL SANNIO E CHIOSTRO DI SANTA SOFIA
Chiostro Santa Sofia (BN)

Visite guidate gratuite presso il Museo del Sannio ed il Chiostro di Santa Sofia in occasione degli appuntamenti del Festival “Benevento Città Spettacolo”, diretto da Renato Giordano. L’iniziativa proposta dal Presidente della Provincia Antonio di Maria con il supporto dalla Società Europa scarl, amministrata da Giuseppe Sauchella, gestrice e promotrice della rete museale della Provincia di Benevento, costituirà una nuova opportunità per conoscere l’importante patrimonio storico-culturale sannita.

Gli spettatori in occasione degli appuntamenti presso il Chiostro di Santa Sofia avranno l’opportunità di partecipare alle visite guidate gratuitamente, offerte dalla società Sannio Europa.

Le visite avranno luogo il 26 Agosto, in occasione dello spettacolo “La vera Storia di Cappuccetto Rosso” e il 27 Agosto, quando andrà in scena “Pene d’amor perdute”, secondo il seguente calendario:

26 AGOSTO:

I gruppo: ore 20:00

II gruppo: ore 20:30

27 AGOSTO:

I gruppo: ore 22:00

II gruppo: ore 22:30

Per prenotare la visita gratuita è gradita richiesta a mezzo mail al seguente indirizzo: info@cittaspettacolo.it

In ottemperanza alle norme di sicurezza anti Covid-19 previste, i partecipanti alle visite guidate saranno suddivisi in gruppo di massimo 20 persone.