CERRETO : “PRESENTIAMO LISTE DI FRATELLI D’ITALIA ALLE AMMINISTRATIVE, PER LA PRIMA VOLTA DALLA SUA FONDAZIONE A SANTA MARIA A VICO”

0

IL Commissario provinciale Marco Cerreto rende noto che nella giornata di oggi Fratelli d’Italia ha presentato le liste per le elezioni amministrative in tre importantissimi comuni. Presentata la lista a San Nicola La Strada a sostegno del candidato sindaco Franco Basile, a Marcianise presentata la lista di Fdi a sostegno del candidato sindaco Antonio Tartaglione, e a Santa Maria a Vico lista di FDI a sostegno del candidato sindaco Avv. Igino Nuzzo componente dell’assemblea nazionale di FDI.

Un grande sforzo dichiara Marco Cerreto: “a Marcianise nel 2013, FDI presentò una lista a sostegno del candidato sindaco , poi risultato vittorioso Dott. Tonino De Angelis. Dopo lunghissime trattative si è riusciti a costruire un centro destra con Forza Italia e una lista di ispirazione leghista, voglio ringraziare gli artefici della lista, il commissario uscente Nicola Balbo, che si è candidato, la portavoce Francesca Cicchella e il neo commissario Clemente Golino. A San Nicola la Strada, cinque anni fa il centro destra non ebbe la forza di presentarsi e ci fu solo la lista di FDI, oggi, anche grazie al nostro sforzo a San Nicola è rinato il centro destra e 4 liste tra cui Forza Italia e la Lega sono a sostegno del dott. Franco Basile, ringrazio lo sforzo di Mario Amoroso candidato, Mario De Lucia, e il neo commissaria Valeria Tramontano per il risultato raggiunto. Infine a Santa Maria a Vico, città cara alla tradizione della destra, FDI ha rotto gli indugi ed ha presentato una lista di partito, unico partito a concorrere alle elezioni con un suo dirigente, l’avv. Igino Nuzzo, anche a Santa Maria a Vico decisivo è stato l’impegno e la determinazione di tutto il direttivo e della neo commissaria, la dott. ssa Maria Letizia.

Non era facile raggiungere questo risultato in questa anomala campagna elettorale, dove tanti hanno rinunciato alle vacanze e si doveva faticare anche per far firmare la sottoscrizione ad una lista, ma la nostra organizzazione e la nostra voglia di esserci ha prevalso. Un ringraziamento va anche al Dott. Gennaro Caserta responsabile del settore enti locali che mi ha affiancato nelle caldissime ore di trattative con i partiti alleati e alla sempre presente senatrice Giovanna Petrenga.