PROSSIMAMENTE NELLE PIAZZE DI SANTA MARIA A VICO “ESTATE A SMAV”

0

SANTA MARIA A VICO (CE) – L’amministrazione comunale è lieta di presentare “Estate a Smav” una serie di eventi, che si terranno dal 27 agosto al 5 settembre, che prevedono la proiezione di due film in Piazza Aragona, due serate musicali in Piazza Roma e tanto altro.

Così il Sindaco Andrea Pirozzi: «Trattasi di eventi che sono stati programmati già da tempo e che saranno organizzati con la massima attenzione e prudenza, nel rispetto delle misure anti covid, soprattutto in considerazione dell’aumento progressivo dei contagi.

Prima dell’evento musicale del 30 agosto in Piazza Roma discuteremo del Covid con medici di alto profilo che hanno affrontato l’emergenza sanitaria in Campania. Un’ opportunità per il territorio di ascoltare le esperienze e gli autorevoli pareri degli esperti, suggerimenti e consigli, per essere pronti ed uniti nella lotta contro il virus».

In linea con il sindaco, l’avvocato Michele Nuzzo, delegato alla cultura e turismo: «Quest’anno non è stato possibile organizzare la quinta edizione della Settimana della Cultura e, stante l’emergenza sanitaria, abbiamo pensato di dare una parvenza di normalità con qualche evento di piazza per intrattenere i cittadini di Santa Maria a Vico; ovviamente tutto si svolgerà con l’osservanza rigorosa delle norme».Manifesto 70x100  page 0001 711x1024 PROSSIMAMENTE NELLE PIAZZE DI SANTA MARIA A VICO “ESTATE A SMAV”