CARINOLA, CRISI AMMINISTRATIVA: I CHIARIMENTI DEL PD

0

PD CARINOLA CARINOLA, CRISI AMMINISTRATIVA: I CHIARIMENTI DEL PDCARINOLA (CE) – “Il Partito Democratico di Carinola ritiene necessario rendere nota la propria posizione in merito alla crisi amministrativa culminata con la revoca dell’Assessore Antimo Marrese da parte del Sindaco. – dichiara in una nota la segretaria del circolo PD di Carinola Laura Passaretti –       Giova premettere che il PD collabora con l’Amministrazione Comunale a seguito di un accordo programmatico, e non ha mai fatto mancare il proprio impegno ed il supporto politico, a volte determinante, per l’approvazione di importanti punti all’O.d.G. in Consiglio Comunale.

       Consapevole dei seri problemi amministrativi a cui dover far fronte, in particolare rispetto al piano finanziario ex art. 243 T.U., approvato dagli Organismi competenti, ha più volte ribadito al Sindaco, unitamente al Capo Gruppo Consiliare, l’opportunità di mantenere intatto l’assetto amministrativo.

       Prendiamo atto che il Sindaco ha ritenuto di non tener conto di tale richiesta, revocando l’Assessore Antimo Marrese, ponendo a base singolari motivazioni che francamente ci stupiscono.

       Alla luce di tali motivazioni e nell’interesse dell’intera Comunità Carinolese, si invita il Sindaco ad addivenire ad una soluzione immediata della crisi, rispetto alla quale il PD ritiene auspicabile il ritorno all’originaria Governance e nel contempo chiede un incontro.