RACCONTI DI SETTEMBRE, GLI APPUNTAMENTI DEL 17-18 SETTEMBRE

0

ola fabbrica creativa 300x236 RACCONTI DI SETTEMBRE, GLI APPUNTAMENTI DEL 17 18 SETTEMBRECASERTA – Prosegue la rassegna “Racconti di Settembre”, organizzata dall’associazione culturale Olà Fabbrica Creativa, per la direzione artistica di Rino della Corte, con sede presso Palazzo Benucci, via A.Tari 30 (Santa Maria Capua Vetere). La rassegna, fra le poche sul territorio casertano esclusivamente autofinanziata, vi terrà compagnia durante tutti i weekend di settembre. Di seguito presentiamo gli eventi di questo weekend.

Giovedì 17 settembre -NLJ trio

Saranno gli artisti dell’NLJ trio a calcare il palco giovedì 17 settembre. Antonio Perna al pianoforte, Domenico de Marco alla batteria e Alfonso Camarota al basso proporranno una sapiente scelta di ritmi improvvisati di Jazz latino, con sonorità caraibiche e il travolgente ritmo Jazz.

Appuntamento a Palazzo Benucci, ore 21:00. Ingresso unico €10.

Per info e prenotazioni: 3293778468

Venerdì 18 settembre – Stazione di Servizio

Saranno gli attori della compagnia teatrale Matutae ad andare in scena venerdì sera, con lo spettacolo “Stazione di Servizio n° 23”. Lo spettacolo, nato da un’idea di Brillante Massaro, ci delizierà con un cast prettamente femminile composto da Anna Borghi, Mina Mastantuoni, Mimì Trapani, Simona Giuntini, Brillante Massaro, Giovanna Piombino, Maria Teresa Buonpane, Elena Luppino.

Otto donne si ritrovano nella Stazione di servizio N° 23, centro di prima accoglienza, a raccontarsi delle proprie vite. Si conoscono, solidarizzano, si scontrano, nascono sintonie, malumori, litigi. A dirigere la Stazione due veterane che smistano le nuove arrivate.

Le otto donne in scena narrano le loro storie di svalutazione e di violenza, le sofferenze non solo fisiche ma psichiche e mettono a nudo i pericoli che si celano dietro la svalutazione che la donna fa di sé stessa quando vive una relazione di sopraffazione, sentendosi costantemente inadeguata.

L’appuntamento è, come sempre, a Palazzo Benucci, via A. Tari, ore 21:00

Per info e prenotazioni: 3293778468

Vi ricordiamo, inoltre, che per tutto il mese di settembre sarà aperto Il Giardino delle Favole, che i vostri bambini potranno visitare per vivere un’esperienza magica. Appuntamento ogni sabato e domenica di settembre. Per prenotarsi al Giardino delle Favole: 3270148209

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui