ALFONSO PISCITELLI (FdI) RINGRAZIA GLI ELETTORI

0
A urne chiuse e terminato il lungo spoglio delle schede, il consigliere regionale di FdI Alfonso Piscitelli ringrazia gli elettori per la riconferma. “Grazie! – scrive sulla propria pagina facebook – Ho preferito attendere l’ufficialità prima di comunicarvi questo grande risultato ma adesso voglio solo ringraziarvi tutti per essermi stati vicini in questa particolare campagna elettorale.
La mia riconferma in Consiglio Regionale è la vittoria di tutti voi che avete avuto, insieme a me, il coraggio per cambiare.
Dispiace per il risultato della coalizione di centrodestra ma possiamo dire di aver avviato un percorso nuovo, di cambiamento, e questo ci fa guardare con fiducia al futuro.
Da oggi ricomincia il mio impegno nel dare rappresentanza ai nostri territori. Mi rimetterò presto al lavoro per portare a termine le battaglie già iniziate e per far sentire ancora più forte la voce dei cittadini della provincia di Caserta.
Ringrazio ancora una volta Fratelli d’Italia che mi ha accolto e sostenuto: darò il mio contributo per continuare a costruire un partito forte, con un progetto serio e ambizioso.
Abbraccio idealmente ognuno di voi con l’augurio di incontrarci quanto prima.
Per la Campania, per Caserta, per voi… ci sarò!”
%name ALFONSO PISCITELLI (FdI) RINGRAZIA GLI ELETTORI