ZAGARIA IN CARCERE, ON. DEL MONACO (M5S): “GIUSTIZIA E’ FATTA”

0

Antonio Del Monaco 300x233 ZAGARIA IN CARCERE, ON. DEL MONACO (M5S): GIUSTIZIA E FATTAMADDALONI – Il deputato Antonio Del Monaco, del Movimento 5 Stelle, commenta il ritorno in carcere del boss Pasquale Zagaria: “Finalmente la questione è chiusa: il Tribunale di Sorveglianza di Brescia ha, giustamente, deciso che il noto boss dei Casalesi ritorni definitivamente in carcere, senza indugio.

Potrà dunque essere curato nelle patrie galere, cosa che più volte io stesso ho sostenuto senza alcuna perplessità, scrivendo al Ministro della Giustizia, al Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura e al Tribunale di Sorveglianza di Sassari: perché le barbarie e gli efferati omicidi non si dimenticano; perché le nostre terre sono state avvelenate irrimediabilmente; perché uomini, donne e bambini si sono ammalati, sono morti!

Giustizia è stata fatta, di nuovo, così come deve essere, sempre, e non posso fare a meno di provare un grande sollievo, non solo soddisfazione, per la decisione presa dal Tribunale di Sorveglianza di Brescia: mai più errori del genere, mai più dubbi o incertezze sul da farsi, mai più!

Soprattutto quando riguarda personaggi del 41bis: a nessuno è negata la cura e l’assistenza medica, questo è ovvio…ma mai ci sarà sconto di pena per coloro che meritano di restare nelle patrie galere, sempre e comunque”.