GIOVENTÙ NAZIONALE, GLI AUGURI DEL DIRIGENTE REGIONALE CASTELLO AL CONSIGLIERE PISCITELLI

0
GIANMICHELE CASTELLO GIOVENTÙ NAZIONALE, GLI AUGURI DEL DIRIGENTE REGIONALE CASTELLO AL CONSIGLIERE PISCITELLI
Gianmichele Castello, dirigente regionale di Gioventù Nazionale

“A seggi chiusi e scrutinati, questo è quello che emerge: Fratelli d’Italia si attesta al 7,3% e per la prima volta riesce ad eleggere un Consigliere Regionale, il Dott. Alfonso Piscitelli, a cui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro.”

Queste le parole di Gianmichele Castello, dirigente regionale di Gioventù Nazionale, e di Diego Della Vecchia, Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale, che con una nota congiunta dichiarano inoltre:

“L’ottima riuscita del risultato lo si deve all’impegno di tutti, dai candidati ai militanti, che ogni giorno, nonostante la consapevolezza della vittoria dello sceriffo De Luca, sono andati casa per casa, hanno camminato pancia a terra, affinché uno degli otto candidati potesse rappresentare la nostra comunità al Centro Direzionale di Napoli, ovvero in consiglio Regionale.

Ora invece tocca a noi giovani, con l’aiuto di tutti i dirigenti, continuare a costruire la struttura del partito, radicandoci sempre più nel tessuto provinciale.

Con l’aiuto dell’On. Piscitelli, porteremo all’attenzione del consiglio regionale tutto ciò che riguarda i problemi giovanili, come la disoccupazione e la continua emigrazione verso nord o all’estero, insomma, la voce dei giovani della Provincia di Caserta si farà sentire.”%name GIOVENTÙ NAZIONALE, GLI AUGURI DEL DIRIGENTE REGIONALE CASTELLO AL CONSIGLIERE PISCITELLI