JUVECASERTA ACADEMY: I NUOVI ARRIVI

0
La Ble Juvecaserta Academy ha inserito altri tre tasselli nel roster della squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie C silver.
Il club bianconero ha, infatti, acquisito il diritto di tesseramento dei giocatori Salvatore Desiato, guardia play di 180 cm., Bruno Del Vaglio ala di 194 cm. ed Alessio Iavazzi, guardia play di 183 cm.
desiato1 JUVECASERTA ACADEMY: I NUOVI ARRIVISalvatore Desiato nato a Maddaloni il 15 gennaio 1982 ha iniziato la sua carriera cestistica nelle fila del Maddaloni con cui ha esordito in serie B nella stagione 2005/2006. Negli anni successivi è stato protagonista nello stesso campionato anche con le maglie di Corato, Foggia, Martinafranca e Bisceglie prima del ritorno a Maddaloni in serie C nel 2012/13. Acquisita la promozione in B ha disputato con la squadra della sua città anche la stagione successiva. Ha vestito poi la maglia del S.Nicola basket in due delvaglio scaled JUVECASERTA ACADEMY: I NUOVI ARRIVIstagioni non consecutive e lo scorso anno è stato tra i protagonisti del brillante campionato del Benevento, che non ha potuto festeggiare la promozione alla serie superiore solo per la traumatica interruzione a seguito del diffondersi del Coronavirus.
C’è solo Casapulla, invece, nell’esperienza di Bruno Del Vaglio in serie C. Nato a Caserta il 16 luglio 2001, dopo aver iniziato la carriera cestistica nelle fila della Lbl Caserta, è stato nelle ultime due stagioni protagonista del campionato under18 di eccellenza nelle fila dello Sporting Club Juvecaserta.
iavazzi scaled JUVECASERTA ACADEMY: I NUOVI ARRIVISuo compagno di avventura nello stesso campionato giovanile è stato Alessio Iavazzi, nato a Caserta il 26 settembre del 2002. Ha al suo attivo il debutto in serie B con la Decò Caserta nel 2018/19 e lo scorso anno ha esordito in A2, sempre con la maglia bianconera.