L’ALTRA ITALIA, ALVITI NOMINATO SEGRETARIO PROVINCIALE A NAPOLI

0
FB IMG 1600941416095 300x142 LALTRA ITALIA, ALVITI NOMINATO SEGRETARIO PROVINCIALE A NAPOLINAPOLI – Il Segretario Regionale della Campania Giancarlo De Masi ha nominato ufficialmente Giuseppe Alviti  segretario provinciale di Napoli del partito L’Altra Italia.
Il sindacalista  già portavoce nazionale della Lega Sud e prima ancora portavoce del Movimento idea sociale è stato candidato alle ultime elezioni regionali in Campania con Forza Italia.
Nella riunione nazionale, tenutasi a Reggio Emilia, del nuovo partito politico che fa riferimento al centro moderato con Silvio Berlus coni leader, il nuovo soggetto politico ha reso pubblico le nuove cariche di partito dove per la Regione Campania figura il nome del  sindacalista napoletano Giuseppe Alviti.
Altresì è stato reso pubblico il proprio programma programmatico d d’intervento per il paese e iniziative intraprese e da intraprendere.
Il segretario nazionale Cosimo Damiano Cartelli  de l’Altra Italia nell’augurare ai nuovi responsabili provinciali di ogni Regione d’ Italia ha dichiarato che da subito incomincerà un fitto programma di conferenze stampa per la presentazione ufficiale in tutta la penisola dei propri rappresentanti.
Nato a Napoli il 22 settembre del 1974 diventa esperto di Arti Marziali, Istruttore Lotta Krav Maga già nei primi anni della sua adolescenza. Tra i tantissimi riconoscimenti, benemerenze, Diplomi d’onore assegnatigli da Enti e Associazioni prestigiose, ha avuto anche la Medaglia d’Argento al Valor Civile del Comune di Napoli nel 2006, per atti compiuti dal grande valore etico e sociale. Ex appartenente Forze Speciali Militari, ha ottenuto il brevetto di Paracadutista e il brevetto di “Armaiolo Sperimentatore Collaudatore A Tiro”, rilasciato dallo stesso Ministero della Difesa. Vari attestati e Benemerenze gli sono state assegnate per Attività Sociali da Enti Istituzionali quali Asl Regione Campania, ed è attualmente socio onorario dell’Associazione culturale “Il salotto di Tina Piccolo”. Ha meriti letterari per liriche ed aforismi. Ha fondato il Movimento Politico per la legalità assieme al dottor Goffredo Miano e l’imprenditrice Anna Pacella. In politica è stato candidato sindaco di Torre del Greco (Napoli) e di Pompei (Napoli) oltre ad essere un sindacalista di ferro che gli è valso la nomina dal 2006 di presidente nazionale delle Guardie particolari Giurate è stato insignito della Medaglia d’ argento al valore civile e del Premio ” Paolo Borsellino ” per la lotta contro le mafie.