CASALUCE, CUTILLO (UpC) CHIEDE LE DIMISSIONI DEL SINDACO TATONE

0

121004511 2218784581598945 7975093020142410534 n CASALUCE, CUTILLO (UpC) CHIEDE LE DIMISSIONI DEL SINDACO TATONE

antonio cutillo cand.sindaco CASALUCE CASALUCE, CUTILLO (UpC) CHIEDE LE DIMISSIONI DEL SINDACO TATONE
Antonio Cutillo

CASALUCE (CE) – Il leader del Comitato Civico Uniti per Cambiare, Antonio Cutillo, pubblica una lettera aperta sulla pagina facebook del gruppo politico con cui chiede le dimissioni del sindaco di Casaluce.

“Caro Antonio Tatone, – si legge nel post – sei arrivato al capolinea: FAI LE VALIGIE E TORNA A CASA

Se ti resta un minimo di dignità politica, non ti rimane che ammettere l’INCALCOLABILE SCONFITTA che il popolo casalucese ha inferto a te, SINDACO FACENTE FINZIONE, e al tuo burattinaio, SINDACO FACENTE FUNZIONE, e lasciare che questo paese finalmente si incammini verso quello sviluppo che da troppo tempo ENTRAMBI, consapevolmente e colpevolmente, GLI AVETE NEGATO!

La superbia, l’altezzosità, il potere incontrollato con cui ve la spassavate a fare i due consoli, ritenendovi padroni incontrollati e incontrollabili, con cui muovere le sorti di Casaluce e dei suoi cittadini, sprezzanti dei diritti che loro spettavano e ancora spettano, è stata SONORAMENTE PUNITA con il voto chiaro e inequivocabile del 20 e 21 settembre, che hanno visto Nazzaro Pagano uscire POLITICAMENTE DEVASTATO dalla BOCCIATURA elettorale dei Casalucesi.

Preoccupato UNICAMENTE di assecondare i voleri del PADRE-PADRONE, incapace di dire una sola parola in Consiglio Comunale senza l’intervento di Mr “Mu vec’ io”, HAI DELUSO ANCHE I TUOI CONSIGLIERI, SFALDANDO QUESTA MAGGIORANZA!

TATONE Casaluce CASALUCE, CUTILLO (UpC) CHIEDE LE DIMISSIONI DEL SINDACO TATONE
Antonio Tatone

CINQUE CONSIGLIERI (da cui un paese intero, dopo le dichiarazioni fatte sulle pubbliche piazze, si aspettava ben altro che una dichiarazione di indipendenza “restando in maggioranza”) sono usciti dal M.C.P.C. e tu non puoi pensare di ricucire la FRATTURA revocando le deleghe, nell’estremo tentativo di tenerti incollato alla poltrona attraverso un RIMPASTO di governo!

Tutto questo è non solo VERGOGNOSO, ma anche OFFENSIVO dell’intelligenza dei cittadini di questo paese

IL PROGETTO POLITICO DEL “MOVIMENTO CIVICO PER NAZZARO PAGANO” è CLAMOROSAMENTE FALLITO!

Non si può credere di decidere le sorti di questo paese con una SEMPLICE SPARTIZIONE DI POLTRONE!

I CINQUE CAVALIERI DISSIDENTI non possono pensare che una semplice poltrona da VICESINDACO o l’attribuzione di più ASSESSORATI possa restituire credibilità amministrativa a questa MAGGIORANZA DISCIOLTA!

Caro Sindaco,

SVEGLIATI DAL COMA POLITICO IN CUI DORMI, cercando di far passare la tua incapacità amministrativa per buonismo!

Casaluce non può essere in balia del “tira e molla” tra i capricci dei cinque “indipendentisti” (CHE POSSONO SPEDIRTI A CASA IN QUALSIASI MOMENTO) e il volere di Nazzaro Pagano e dei suoi sudditi asserviti (CHE AL MINIMO DISSIDIO SARANNO PRONTI AD ABBANDONARTI)!

Casaluce merita un solo gesto di RESPONSABILITÀ AMMINISTRATIVA: le tue DIMISSIONI!!! NON HAI SCELTA!

La carica che ricopri ti impone di SALVAGUARDARE L’INTERESSE SUPERIORE DI CASALUCE, evitando balletti politici e altalene di consensi!

DIMETTITI E CASALUCE INTERA TE NE SARÀ GRATA!!! PER SEMPRE!!!”