FEDERAZIONE NAZIONALE LAVORATORI, ALVITI: “MI ASPETTO CONVERSIONE OSPEDALE PELLEGRINI IN COVID HOSPITAL”

0
IMG 20201101 211833 747 300x300 FEDERAZIONE NAZIONALE LAVORATORI, ALVITI: MI ASPETTO CONVERSIONE OSPEDALE PELLEGRINI IN COVID HOSPITALNAPOLI – “Mi aspetto che anche l’Ospedale dei Pellegrini a Napoli sarà convertito a Ospedale covid-19.  Il ragionamento del trittico sarà completato. Loreto Mare, San Giovanni Bosco e appunto Pellegrini. Anche in una giusta ottica di distruzione dei pronto soccorso per curarsi da altre malattie letali come il Covid se non con indici più alti di mortalità come ictus e infarti.
Effettivamente la gestione del Covid-19 da parte dei manager è fallimentare; poi ci indigniamo con uno ‘scafesso’ che vilmente mette un video su fb raccontandoci il lazzaretto del Cardarelli dove gli infermieri sono i primi a morire visto la promiscuità in cui operano, ma là nessuno s’indigna tanto sono eroi e gli eroi sono preferibili morti.
Il covid-19 come ogni virus esiste e deve essere debellato ma esistono gli ammalati di cancro, cardiopatici, che aspettando operazioni importanti muoiono non per Covid e devono essere tutelati…perché non c’indigniamo per la tutela dei più deboli massacrati dalla propaganda Covid “acquista” Ospedali?”.
Questo stamattina quando dichiarato dal portavoce ufficiale della Federazione nazionale lavoratori Giuseppe Alviti diritti degli ammalati a Radio Italia