CASALUCE, P.R.G.: UpC CONTRO LA MAGGIORANZA “VERGOGNATEVI”

0

CASALUCE Uniti per Cambiare 300x205 CASALUCE, P.R.G.: UpC CONTRO LA MAGGIORANZA VERGOGNATEVICASALUCE – Riceviamo dal comitato civico ‘Uniti per cambiare’,  una nota critica in merito alla convocazione dell’Amministrazione della conferenza dei servizi per una variante al P.R.G.: “Dai giornali apprendiamo che venerdì prossimo è convocata al Comune di Casaluce una Conferenza dei Servizi per una variante al P.R.G per la realizzazione di un progetto di una unità produttiva, VERGOGNARSI è poco!!! In un momento così difficile, anche sul piano personale del sindaco Tatone, l’unica preoccupazione di questa maggioranza continua ad essere la spartizione del territorio e l’idea fissa delle imprese ad ogni costo!!! Imprese, terreni, suoli da convertire… entro fine dicembre dovrebbero (secondo le loro promesse) approvare il PUC eppure si affannano a battere sul tempo l’approvazione del Piano Comunale indicendo conferenze di servizi‼️

Perché mai così tanta fretta? C’è forse qualcosa da aggiustare o qualcuno da accontentare, i cui interessi non sarebbero idoneamente protetti con il P.U.C.

Spiegate ai casalucesi per quale motivo vi affannate a fare varianti al PRG per rilasciare conferenze di servizio se entro il prossimo dicembre dovete approvare il PUC?

‼️Forse volete adeguare il PUC alle conferenze di servizio?‼️

VERGOGNATEVI – VERGOGNATEVI!!!

Dopo aver dissipato le casse del Comune stanno dissipando anche il territorio, o almeno quel poco che ancora è sfuggito alla scellerata concessione di imprese sul suolo agricolo casalucese!

I poveri Cristi stanno a guardare o per usare un’espressione forse meglio calzante “Cristo si è fermato alla volontà di Nazzaro Pagano”!!!

‼️Tatone da bravo ASINO POLITICO sta a guardare e con lui tutti gli altri!‼️

I cinque dissidenti aspettano la cometa che gli illumini il cammino o una nomina che scenda dall’alto!

Gli altri, fantasmi che camminano senza senso!!!

Un tessuto sociale depredato e affossato dalla pandemia.

‼️E loro pensano e fanno conferenze di servizio‼️

STRAVERGOGNATEVI!!!

▪️Vi siete accorti dei rilievi della Corte dei Conti?

▪️Della relazione della Ragioneria di Stato?

▪️Avete capito cosa vi chiedono?

▪️E soprattutto che spiegazioni state preparando?

È assai probabile che la Corte dei conti stando al VOSTRO autorevole giudizio non meriterebbe nemmeno risposta… perché tanto QUEI GIUDICI non capiscono nulla, vero?!?

Intanto voi preparate una nuova VIOLENZA sul territorio AGRICOLO comunale per permettere a qualcuno (qualche buon amico?) di esservi debitamente riconoscente, visto che con l’approvazione del PUC in quella zona potrebbe solo coltivare pomodori e peperoni, invece di fare l’imprenditore!!!

Sì, perchè la zona dove dovrebbe nascere questa nuova attività produttiva è Via Lemitone II tratto. Si vuole forse adeguare il PUC alle varianti correnti? Dovete allora spiegare ai cittadini il nuovo PUC, quello di dicembre prossimo, cosa prevede in quella zona!

Pagano non disse che costruire in quella zona sarebbe stata una violazione del PTCP, in quanto zona agricola?

Forse che le violazioni a compierle col vostro benestare non sono considerate???

‼️A quanto pare, l’unica verità è che a contare continua ad essere SOLO la volontà dell’assessore all’Urbanistica senza delega!‼️

Aspettiamo ancora spiegazioni dal sindaco su questa assenza di deleghe.

Intanto ci risulta che gli Assessori senza delega continuano a prendere lo stipendio… è come se i cittadini stessero regalando loro, senza deleghe e, quindi, senza responsabilità lo “stipendio” a fine mese… e chi sta meglio di loro?

Sarà per questo forse che Pagano continua a fare il burattinaio, tanto Tatone continua a starsene beatamente ZITTO e fargli fare ciò che vuole e quando vuole!!!

‼️La nostra ECCELLENZA POLITICA (pardon ASINO POLITICO), si chiede mai cosa sta combinando?‼️

Per concludere, gli altri consiglieri non capiscono nulla di amministrazione e gestione politica del territorio e… dulcis in fundo…

i CASALUCESI CONTINUANO A PAGARE, mentre vengono defraudati del loro FUTURO!!!

‼️VERGOGNATEVI!‼️