CASERTA, AMMINISTRATIVE 2021, IL SOSTEGNO DEL GRUPPO “AUTONOMI E PARTITE IVA” A PIO DEL GAUDIO

0

pio del gaudio CASERTA, AMMINISTRATIVE 2021, IL SOSTEGNO DEL GRUPPO AUTONOMI E PARTITE IVA A PIO DEL GAUDIOCASERTA – “Con grande piacere e senso di responsabilità, il movimento politico-culturale Autonomi e Partite Iva, comunica il pieno sostegno alla candidatura del dott. Pio Del Gaudio, già sindaco della città di Caserta”. A comunicarlo ufficialmente è il Coordinatore Provinciale del gruppo dott. Aldo Morgillo.

Dopo vari incontri tra il candidato Sindaco e il coordinatore Provinciale di Caserta, dott. Aldo Morgillo, sono emersi temi, idee e proposte simili da perseguire per la Città, tra cui il rilancio del tessuto socio-economico, fonte vitale per l’intero territorio, stante l’intento fermo e comune di dare maggiore attenzione alle tante attività messe in ginocchio dagli eventi che si sono susseguiti negli anni e dai tanti ostacoli che l’amministrazione non ha saputo abbattere. Si è affrontato il problema della mancanza di opportunità per i giovani, costretti a emigrare altrove, con la proposta di un piano di sviluppo molto interessante da presentare ai cittadini.

Questa sinergia è frutto anche della grande sensibilità del dott. Pio Del Gaudio verso i temi che il movimento affronta anche in ambito Nazionale, quali la lotta per una tassazione più giusta, una burocrazia meno farraginosa, un rilancio per le tante categorie produttive in notevole affanno, con proposte tangibili e realizzabili.

Tra queste, non ultima, la proposta presentata in Regione Campania, con la denominazione di “Bonus Covid moment”, dal coordinatore Regionale Giuseppe Calvanese, per tutelare i tanti lavoratori autonomi ed i titolari di partita iva che non hanno nessun tipo di copertura sanitaria, economica e sociale.

Alla base di tutto c’è un grande lavoro di vicinanza ai cittadini, che si vuole realizzare anche per la città di Caserta”.