I Coordinatori Provinciali, Carmen de Rosa e Peppe Altieri proseguono sulla strada della strutturazione ed organizzazione del partito sull’intera provincia.
A tal proposito istituiscono la CABINA DI REGIA PROVINCIALE che avrà il compito, insieme ai coordinatori, di progettare idee per lo sviluppo del nostro territorio e dare risposte alla gente e alle imprese, soprattutto in un momento critico e difficile come quello attuale. Saranno organizzati tavoli tematici che prenderanno in carico le problematiche e le necessità per la ripresa economica pertendo dall’ utilizzo nel migliore dei modi, dei fondi che l’Europa metterà a disposizione per la ripresa del Paese post covid.
Sono chiamati a farne parte gli Uomini e le Donne che si sono impegnati in prima persona durante l’ultima campagna elettorale regionale, affinchè continuino, con il loro impegno, il loro lavoro e la passione per la buona politica a rappresentare Terra di Lavoro e tutte le persone che hanno confidato nella loro esperienza e nelle loro competenze .
La Cabina di Regia Provincia di Caserta è composta, insieme all’Assessore Regionale, al Consigliere Regionale, ai Consiglieri Provinciali ed al capogruppo del Comune Capoluogo
da:
Pasquale Antonucci, Bernarda De Girolamo , Filippo Fecondo, Luigia Martino, Pietro Smarrazzo, Adriano Telese, Raffaella Zagaria,
Il nuovo anno si inaugurerà con l’apertura della sede provinciale in Caserta alla via Picazio, 1.
A tutti gli auguri di un ottimo e proficuo lavoro
I Coordinatori Provinciali Carmen De Rosa e Peppe Altieri