LA CAMPANIA ANCORA IN ARANCIONE FINO ALLA VIGILIA DI NATALE QUANDO DIVENTERA’ ZONA ROSSA

0

DOVEVAMO RESTARE IN ZONA GIALLA IL 21, 22 E 23 SECONDO IL DPCM NAZIONALE, MA IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA INASPRISCE I DIVIETI FINO A NATALE%name LA CAMPANIA ANCORA IN ARANCIONE FINO ALLA VIGILIA DI NATALE QUANDO DIVENTERA ZONA ROSSA

Questa mattina si è riunita ha deciso l’Unità di Crisi della Regione e ha confermando le limitazioni già in vigore con l’attuale zona arancione  che avrebbe dovuto terminare a mezzanotte di oggi.

La Campania, quindi, con Ordinanza regionale n°98, firmato dal presidente De Luca, resta zona arancione da 20 al 24, poi saranno adottate le misure anti-Covid nazionali. Previste altre misure di contenimento del contagio Covid.

Per tutto l’arco della giornata, divieto di consumo di cibi e bibite, anche non alcoliche, nelle aree pubbliche ed aperte al pubblico, ivi comprese le ville e i parchi comunali;

Per tutti gli esercizi commerciali, obbligo di misurazione della temperatura corporea agli avventori all’ingresso dei propri locali e di inibire l’ingresso laddove la temperatura risulti superiore a 37,5°.

Raccomandazione ai Comuni e alle altre Autorità competenti di intensificare la vigilanza e i controlli sul rispetto delle disposizioni vigenti, in particolare nelle zone della cosiddetta movida.

LEGGI L’ORDINANZA REGIONALE