CGIL INTERVIENE SULL’AZIONE VANDALICA AI DANNI DELLA PISCINA DI CASAL DI PRINCIPE: “GESTO CHE OFFENDE L’INTERA COMUNITÀ”

0

PISCINA CASAL DI PRINCIPE CGIL INTERVIENE SULLAZIONE VANDALICA AI DANNI DELLA PISCINA DI CASAL DI PRINCIPE: GESTO CHE OFFENDE LINTERA COMUNITÀCASAL DI PRINCIPE – “Stigmatizziammo e condanniamo la vandalizzazione della Piscina Comunale di Casal di Principe, un gesto che offende l’intera comunità cittadina” così dichiarano Cgil Caserta e Campania in merito ai fatti denunciati nella giornata di oggi dal sindaco Renato Natale.

“La devastazione della piscina è un colpo al valore simbolico e sociale che il luogo, realizzato da Agrorinasce 21 anni fa, aveva per l’intera cittadinanza. I beni comuni sono e saranno presidio di legalità e sviluppo, aggregazione e rinnovamento sociale. Non sarà l’azione ignobile e vigliacca di chi agisce nel cuore della notte a corromperne il valore.  Ai cittadini di Casal di Principe e al Sindaco Natale la vicinanza e la solidarietà del Sindacato”.