MUORE A 61 ANNI TERESA IACCARINO, PRESENTATRICE E GIORNALISTA DI TELECAPRI

0

EU7EWliWsAEbF1j MUORE A 61 ANNI TERESA IACCARINO, PRESENTATRICE E GIORNALISTA DI TELECAPRIMuore Teresa Iaccarino, volto storico di Telecapri. I funerali si terranno domani alle 11.00 nella chiesa di Santa Sofia ad Anacapri.

Teresa Iaccarino, 61 anni, è deceduta nella sua residenza di Anacapri. Nota la trasmissione  “Uffi”, che propose i primi cartoni animati giapponesi. La Iaccarino aveva condotto anche programmi sportivi e di intrattenimento. Ricordiamo tra tutti “Quasi Rete–Allo stadio con iaccarino80 MUORE A 61 ANNI TERESA IACCARINO, PRESENTATRICE E GIORNALISTA DI TELECAPRITelecapri”, “La clessidra–Tempo televisivo”, “Il comune più veloce del sud”, “Drin Drin”, “Ospiti in casa mia” e “Buongiorno Cara Italia”.

Tanti i messaggi di cordoglio per ricordare la giornalista e presentatrice tv, molto amata e apprezzata anche dai suoi colleghi.

  “L’Amministrazione comunale – è la nota del sindaco di Napoli Luigi de Magistris – esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Teresa Iaccarino, volto storico dell’emittenza privata in Campania ed è vicina ai familiari, ai colleghi ed a quanti ne hanno apprezzato la grande professionalità nei tanti anni della sua carriera”.