NASCE IL NUOVO CONCORSO ‘FLAMBE’ ART COMPETITION’

0

IMG 20210105 WA0065 300x123 NASCE IL NUOVO CONCORSO FLAMBE ART COMPETITIONNAPOLI – Dall’ idea del Fiduciario di  A.M.I.R.A. (Associazione Maitres Italiani Ristoranti e Alberghi) Napoli Campania  Dario Duro in collaborazione con la Social Blogger Daniela Del Prete  nasce il Primo Concorso Regionale On line “Flambé Art Competition”

Organizzato insieme a Tutto il Direttivo.

Ben 7 Maitres professionisti della Campania  vedremo concorrere nella pagina web Tv  Dagal Social (facebook) dove tutti potranno votare con un like la video perfomance più appetibile, chi riceverà più Like  otterrà due punti in più che si andranno a sommare  al  voto insindacabile della Giuria Tecnica .

Grandi Professionisti del settore in Giuria

il Presidente Nazionale dell’ A.M.I.R.A. Valerio Beltrami ,  Claudio Recchia Gran Cancelliere A.M.I.R.A.  Nazionale, Luigi Vitiello Presidente URCC Campania “Unione Regionale Cuochi Campani”,

Nicoletta Gargiulo Presidente AIS Campania “Associazione Italiana Sommelier”,Diego Paura

Giornalista professionista dal 1997,responsabile della Redazione Spettacoli del quotidiano “Roma”.

Sul Sito www.dagalcreations.com/flambeartcompetition creato con cura dalla Social Blogger Daniela Del Prete si potrà  visualizzare lo spot del Concorso ,  i concorrenti maitre , le loro ricette ,  video perfomance , e info sui giurati , gli organizzatori oltre il regolamento del Concorso stesso .

I Concorrenti : Sezione Paestum i Maitres Davide Rotondi , Kiris Yusuf Farah, Nicola Cataldo;

sezione Napoli Campania i Maiitres Giovanni Sansone, Antonio Seno; Sezione Capri il Maitre Salvatore Apuzzo; sezione Ischia & Procida il Maitre Giovan Giuseppe Trani.

L” idea è stata elaborata il 10 dicembre e approvata poi dal direttivo Amira Napoli Campania,il 7 gennaio saranno pubblicati i video di tutti i concorrenti sulla pagina fb Dagal Social e partirà la votazione on line ,il 10 gennaio si riunira’ la giuria tecnica per dare il loro voto , il 13 gennaio si fermeranno le votazioni on line .

A fine Concorso sempre sulla pagina  web tv Dagal Social sarà ideato in onda  16 gennaio 2021 in diretta fb il programma Flambè Art Competition Campania dove tutti i giurati esprimeranno il loro parere e dove con la moderatrice giornalista Sabrina Abbrunzo insieme alla Social Blogger Daniela Del Prete che curerà la regia annunceranno il Vincitore .

Il Vincitore non solo si aggiudicherà Il trofeo della Prima Edizione “Flambé Art Competition” Campania , ma  la sua video perfomance andrà  su tutte le piattaforme web come miglior Campagna pubblicitaria Amira Campania .

Dario Duro : Abbiamo voluto creare un innovazione nel settore maitre , soprattutto in questo periodo dove la ristorazione sta subendo grandi disagi, voler attraverso il web trasmettere la nostra professionalità attraverso il Concorso è un modo di far comprendere  a chi ci segue l importanza del nostro mestiere che è  fatto di bon ton e etica professionale, attraverso maitres professionisti concorrenti che si esibiranno e si sfideranno , un modo anche per restare attivi nel fine di restare ottimisti che tutto tornerà presto alla normalità.