CASTEL VOLTURNO, GIOVANNI ARPINO NUOVO COORDINATORE CITTADINO DI FORZA ITALIA

0

Di concerto con i consiglieri comunali Rocco Ambrosone e Giulio Natale è stato nominato coordinatore cittadino Giovanni Arpino, già candidato nella lista di Forza Italia alle ultime comunali di Castelvolturno.

Si valorizza dunque chi ha sempre messo la faccia nel portare avanti i valori che sosteniamo in quanto partito, dei quali Giovanni Arpino è strenuo sostenitore, dichiarano i consiglieri comunali Natale e Ambrosone.

La nostra idea è ancora di quella di puntare sui giovani per fornire un quadro politico più aperto, inclusivo e di prospettiva: è da loro che partirà il rilancio del territorio, anche alla luce dei futuri appuntamenti elettorali.

Un ringraziamento per questa prestigiosa nomina va al Presidente della Provincia di Caserta e coordinatore provinciale Giorgio Magliocca e all’On. Massimo Grimaldi, recentemente rieletto per la quarta volta in Consiglio Regionale, grazie al cui lavoro congiunto sono state recepite le istanze del territorio nel rilanciare il partito a Castelvolturno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui