AMMINISTRATIVE SANTA MARIA C.V., LUIGI ZAZA IN NOI CAMPANI A SOSTEGNO DI MIRRA

0
Luigi Bosco Luigi Zaza Francesco Petrella AMMINISTRATIVE SANTA MARIA C.V., LUIGI ZAZA IN NOI CAMPANI A SOSTEGNO DI MIRRA
Luigi Bosco – Luigi Zaza – Francesco Petrella

SANTA MARIA CAPUA VETERE – La lista Noi Campani corre spedita a comporre la rosa che concorrerà alle prossime elezioni comunali di Santa Maria Capua Vetere a sostegno del sindaco Antonio Mirra, pronto a riconfermarsi alla guida della città sammaritana. Dopo l’ufficialità dell’avvocato Ida Colandrea, si aggiunge Luigi Zaza. A tirare la volata elettorale il capolista avvocato Francesco Petrella, attuale assessore nella città del Foro.

Zaza è un sammaritano doc di quarantacinque anni che si affaccia per la prima volta sulla scena politica. Fervente cattolico, forte dei suoi ideali di giustizia e di una vita spesa nel volontariato al fianco degli ultimi, si candida a rappresentare le istanze di quanti versano in una situazione di disagio economico, sociale e psicologico.

«Sono molto motivato. Dopo una vita spesa ad aiutare il prossimo, spero di poter proseguire il percorso in un raggio d’azione più ampio. La scelta di entrare nella lista Noi Campani è stata per me conseguenziale ai miei ideali più profondi: ne condivido le idee e i progetti. L’attuale sindaco, che sosteniamo, mi piace. Reputo sia una persona onesta e valida che può proseguire a fare bene per la mia Santa Maria», conclude Zaza.

La benedizione di Zaza a candidarsi nel partito di Mastella arriva dal coordinatore regionale Luigi Bosco e dal capolista e coordinatore comunale di Santa Maria Capua Vetere, Francesco Petrella: «Sono grato ad entrambi per la fiducia riposta in me. A loro sono legato da un vincolo di reciproca stima e ho tutta la voglia di ripagala nel migliore dei modi mettendomi al completo servizio della comunità sammaritana di cui faccio orgogliosamente parte»