GENNARO PERROTTA È IL NUOVO VICE SEGRETARIO NAZIONALE DEL DIPARTIMENTO COMUNICAZIONE E MARKETING DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

0

GENNARO PERROTTA dc GENNARO PERROTTA È IL NUOVO VICE SEGRETARIO NAZIONALE DEL DIPARTIMENTO COMUNICAZIONE E MARKETING DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANALa Segreteria Politica Nazionale della Democrazia Cristiana è lieta di rendere noto che GENNARO PERROTTA di San Felice a Cancello (CE) è stato nominato Vice Segretario Nazionale del Dipartimento Comunicazione e Marketing della Democrazia Cristiana Italiana.

La nomina di cui trattasi gli è stata conferita da parte del Segretario Politico Nazionale della Democrazia Nazionale Dott. Angelo Sandri.

Nomina di cui al protocollo numero <007/2021 >  *Territoriali D.C. * di data 26-01-2021 *

“Ringrazio il Segretario Nazionale della Democrazia per questa nomina che mi onora e mi rende orgoglioso profondamente e spero di corrispondere nei fatti alla fiducia e alla stima continuando ad impegnarmi quotidianamente alla crescita della Democrazia Cristiana sull’intero territorio nazionale. 

Voglio fare gli auguri di buon lavoro all’intera Segreteria Nazionale della DC Italiana del Dipartimento Comunicazione e Marketing. Sono convinto che il nostro impegno e il nostro sforzo quotidiano contribuiranno a raggiungere gli obiettivi prefissati”.