ELEZIONI A CARINOLA, COSTITUITO UN GRUPPO CIVICO

0

Di Biasio Giusi 202x300 ELEZIONI A CARINOLA, COSTITUITO UN GRUPPO CIVICOCARINOLA – In vista delle prossime elezioni amministrative a Carinola, Domenica 31 gennaio c.a. si è tenuta, presso lo studio Di Biasio, una riunione nella quale sono stati affrontati vari temi tra i quali la stabilità amministrativa, indispensabile per il risanamento finanziario dell’Ente, ed il rilancio dello stesso, con un’attenzione capillare per i bisogni di tutto il territorio comunale. La volontà comune è quella di costruire un’esperienza politica insieme a tutte le forze che vogliano mettere in gioco proposte e intelligenze per il bene comune.

Hanno partecipato: Maria Sorvillo, Giusi Tuozzi, Antimo Marrese, Mario Nicolò (Consiglieri Comunali uscenti) Laura Passaretti, Gennaro e Salvatore Mannillo, Giusi Di Biasio, Alessandro Luigi Tozzi, Carmine Guarriello, Giovanni Giramma, Enzo Cecoro, Mario Tuozzi, Pasquale Di Biasio.

I presenti hanno deciso di costituire un gruppo civico “aperto” a tutti i Cittadini che ne condividono gli obiettivi.

Si è, altresì, deciso di porre in essere un confronto con alcuni gruppi politici ed associazioni presenti sul territorio.

Il primo incontro previsto sarà con il gruppo che fa capo a Francesco Di Biasio e Severino Di Cresce.

A breve saranno aperti comitati in tutto il territorio comunale.