ELEZIONI SMCV, DANIELA BASSO SI CANDIDA CON NOI CAMPANI

0

Daniela Basso Francesco Petrella 300x225 ELEZIONI SMCV, DANIELA BASSO SI CANDIDA CON NOI CAMPANISANTA MARIA CAPUA VETERE – Mentre a fatica si va definendo il quadro politico che gareggerà alle prossime elezioni amministrative di Santa Maria Capua Vetere, la lista Noi Campani da tempo ha fatto la sua scelta in sostegno dell’attuale sindaco Antonio Mirra. Da settimane ha già delineato la lista dei candidati che accompagneranno il percorso elettorale del coordinatore cittadino e capolista Francesco Petrella. Nei giorni scorsi sono stati annunciati già i nomi di Ida Colandrea, Luigi Zaza, Giovanna Crispino, Anna Comunale, Clementina Striano, Marilena Angelini, Nicla Maiorco, Ciro Laurenza e Antonio Rauso.

A loro si va ad aggiungere un altro fondamentale tassello: Daniela Basso, 40enne sammaritana, madre di due figli e collaboratrice di uno studio fiscale. Una risorsa di vitale importanza nel ricco mosaico del movimento che fa capo in Campania a Luigi Bosco. Da sempre impegnata nel volontariato, in ascolto e aiuto dei più deboli, è molto vicina alle realtà associative della comunità. La sua esperienza nell’ambito di una manifesta cittadinanza attiva contribuiranno a rendere più omogenea la lista di Noi Campani: «Sono davvero molto motivata nell’intraprendere questa avventura elettorale. Sono mossa dal desiderio di fare qualcosa di costruttivo per la mia città proseguendo sulla scia tracciata dall’attuale amministrazione. Un percorso che si può migliorare  – commenta Daniela Basso – grazie al supporto dell’assessore Petrella e con la prosecuzione del mandato di Antonio Mirra, l’unico nome idoneo a impersonare le istanze dei sammaritani». 

La scelta di Daniela Basso raccoglie il consenso unanime della lista: «Sono molto grata a Luigi Bosco e Francesco Petrella per l’appoggio incondizionato e gli attestati di stima che sono ricambiati. Darò il massimo e sono pronta ad affrontare l’impegno amministrativo recependo le idee e i progetti del movimento di cui mi onoro far parte».