FRIGNANO, AGORÀ5 STELLE: “RIPRISTINATO SERVIZIO BUS FRIGNANO-CASERTA”

0
autobus 300x157 FRIGNANO, AGORÀ5 STELLE: RIPRISTINATO SERVIZIO BUS FRIGNANO CASERTAFRIGNANO – Ad ottobre scorso l’Agorà 5 Stelle – Frignano ha organizzato un incontro con un gruppo di genitori che denunciava il mancato servizio di traporto pubblico locale (dalla C.L.P.) che non rispettava l’itinerario previsto per Frignano, causando gravi disagi agli studenti per raggiungere Caserta.
In quell’occasione sono stati invitati Portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera e al Consiglio Regionale, Giuseppe Buompane e Salvatore Aversano ” – dichiarano gli attivisti dell’Agorà 5 Stelle – Frignano.

“Facendo seguito a quell’incontro, è stato organizzato un incontro in videoconferenza per il 4 dicembre 2020, al quale hanno partecipato Buompane ed Aversano assieme al Portavoce al Senato Agostino Santillo, e la Dott.ssa Carrino, una delle amministratrici dell’azienda, alla quale fu rimarcata l’inefficienza del trasporto pubblico locale nella Provincia di Caserta e, nello specifico, i disagi denunciati su Frignano, chiedendo il prima possibile un intervento, anche a luce delle risorse messe in campo dal Governo per affrontare l’emergenza COVID-19”.

“Grazie alla determinazione dei genitori, alla fattiva collaborazione dell’azienda e alla risolutezza dei Portavoce del MoVimento 5 Stelle, abbiamo avuto notizia che il servizio dei bus per la linea Frignano-Caserta è stato ripristinato.
Un ringraziamento va agli amministratori della C.L.P. per il concreto riscontro e soprattutto al comitato dei genitori di Frignano che hanno sollevato l’attenzione su un problema che interessava l’intera collettività. Con determinazione siamo riusciti a portare un risultato importante per tutti i cittadini: questa è l’ennesima dimostrazione che preferiamo la politica che guarda alla soluzione concreta dei problemi e che fa rete tra i cittadini e i nostri rappresentanti nelle istituzioni.” – conclude l’Agorà 5 Stelle – Frignano.