
In quell’occasione sono stati invitati Portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera e al Consiglio Regionale, Giuseppe Buompane e Salvatore Aversano ” – dichiarano gli attivisti dell’Agorà 5 Stelle – Frignano.
“Facendo seguito a quell’incontro, è stato organizzato un incontro in videoconferenza per il 4 dicembre 2020, al quale hanno partecipato Buompane ed Aversano assieme al Portavoce al Senato Agostino Santillo, e la Dott.ssa Carrino, una delle amministratrici dell’azienda, alla quale fu rimarcata l’inefficienza del trasporto pubblico locale nella Provincia di Caserta e, nello specifico, i disagi denunciati su Frignano, chiedendo il prima possibile un intervento, anche a luce delle risorse messe in campo dal Governo per affrontare l’emergenza COVID-19”.
“Grazie alla determinazione dei genitori, alla fattiva collaborazione dell’azienda e alla risolutezza dei Portavoce del MoVimento 5 Stelle, abbiamo avuto notizia che il servizio dei bus per la linea Frignano-Caserta è stato ripristinato.
Un ringraziamento va agli amministratori della C.L.P. per il concreto riscontro e soprattutto al comitato dei genitori di Frignano che hanno sollevato l’attenzione su un problema che interessava l’intera collettività. Con determinazione siamo riusciti a portare un risultato importante per tutti i cittadini: questa è l’ennesima dimostrazione che preferiamo la politica che guarda alla soluzione concreta dei problemi e che fa rete tra i cittadini e i nostri rappresentanti nelle istituzioni.” – conclude l’Agorà 5 Stelle – Frignano.