COMUNALI A NAPOLI, GIUSEPPE ALVITI: “VERO FLOP DI CANDIDATI A SINDACO”

0
Pubblichiamo una nota del candidato sindaco a Napoli, Giuseppe Alviti con cui il “sindacalista, con un passato nel Movimento Sociale Italiano Dn e poi nel Mis di Pino Rauti, in un’intervento radiofonico ha evidenziato come langue in un empasse vergognosa e incredibile la scelta del candidato a Sindaco per Napoli…da entrambe le parti politiche maggiori che fanno riferimento sia al cdx che al csx.
Basti pensare – si legge nel comunicato – allo strappo di Fdi che ha presentato l’Avv. Rastrelli figlio d’arte dove tutto il cdx sembra orientato sul magistrato Catello Maresca.
Nel csx invece Bassolino dichiarando la propria candidatura mette in serie difficoltà gli ex amici del PD e di tutta la coalizione che fa riferimento a quell’ area politica.
In effetti c’ è grave imbarazzo ad individuare un vero leader che possa garantire una Vittoria netta nel bene di una cittadinanza vittima di una gestione fallimentare della casa Comunale di rara gravità.
Personalmente ribatte Alviti credo che peggio di De Magistris nessuno possa fare e questa mancanza di coraggio di esporsi in prima linea con un candidato serio e motivato fa davvero partire col piede sbagliato questa tornata elettorale concludendo…Io speriamo che me la cavo”.