ASI CASERTA DENUNCIA PEDINAMENTI SU PRESIDENTE PIGNETTI

0

Presidente Asi Pignetti 300x225 ASI CASERTA DENUNCIA PEDINAMENTI SU PRESIDENTE PIGNETTICASERTA – Comunicato stampa del Consorzio ASI Caserta, che denuncia episodi di controllo sulla persona della Presidente Raffaela Pignetti: “Negli ultimi mesi la Presidente del Consorzio ASI di Caserta, Raffaela Pignetti, è stata oggetto di anomali episodi di monitoraggio e controllo delle proprie attività e dei propri spostamenti da parte di ignoti.

Le gravi e riscontrate condotte, intensificatesi negli ultimi mesi, hanno alimentato il timore per l’incolumità personale della Presidente. “Ho provveduto immediatamente a dare informazione alle Autorità competenti, di cui ho piena fiducia, affinché vengano definitivamente accertate le responsabilità di queste non più tollerabili pressioni e condotte intimidatorie” ha dichiarato Raffaela Pignetti.

Di quanto accaduto è stata data tempestiva notizia sia alla Questura di Caserta, che al Prefetto della provincia di Caserta affinché possano essere assunti tutti i provvedimenti necessari a tutela dell’incolumità personale della presidente”.