SANTA MARIA C.V, GABRIELLA SANTILLO CHIEDE INTERVENTI PER PREVENZIONE COVID

0
ee5208e2 960c 427a b0c9 1b95acd3bc77 1 200x300 SANTA MARIA C.V, GABRIELLA SANTILLO CHIEDE INTERVENTI PER PREVENZIONE COVIDSANTA MARIA CAPUA VETERE – Gabriella Santillo, consigliera provinciale di Fratelli d’Italia, auspica che in città possano aumentare gli interventi per la prevenzione ambientale: “Il Covid, con le nuove varianti e il numero crescente dei positivi, torna a far paura. Ora più che mai dobbiamo resistere e aspettare che la fallimentare campagna vaccinale faccia il suo corso.
Tante sono le pratiche e le iniziative che a livello nazionale e a livello locale possono e devono essere messe in campo.
Una buona, corretta e periodica sanificazione e disinfezione del territorio comunale (strade, piazze, marciapiedi, cassonetti, ecc) – ad esempio – può rappresentare uno strumento utile a combattere la diffusione del virus.
Chiedo al Sindaco e all’assessore con delega all’Igiene Urbana di valutare la possibilità di effettuare, in modo celere, una serie di interventi straordinari che possano garantire prevenzione ambientale e riduzione del rischio”.