CASERTA DECIDE, AL VIA LA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO

0

CASERTA DECIDE scaled CASERTA DECIDE, AL VIA LA CAMPAGNA DI TESSERAMENTOCASERTA – Al via la campagna di tesseramento “Inizia a decidere” di Caserta Decide. Con un post su Facebook abbiamo ufficialmente lanciato nella giornata odierna l’inizio della campagna di finanziamento. Saranno possibili tre diversi tipi di tessere: socio/a simpatizzante, socio/a ordinario/a, socio/a sostenitore/trice. Tre formule che non daranno più o meno diritti secondo statuto, ma solo tre forme di sostegno economico che si potranno scegliere in base alle proprie disponibilità. Al seguente link è possibile tesserarsi https://www.casertadecide.it/aderisci/.

Le prossime amministrative si avvicinano, Caserta ha bisogno di un’alternativa. Lamentarsi non basta: c’è bisogno di organizzarsi, di decidere insieme un futuro diverso per la nostra città. Partecipa al cambiamento: tesserati a Caserta Decide” si legge nel post sul profilo Facebook di Caserta Decide

Sara Femiano CASERTA DECIDE, AL VIA LA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO
Sara Femiano

L’inizio della campagna di adesione a Caserta Decide è un momento fondamentale” dichiara Sara Femiano, coordinatrice di Caserta Decide “Da quando siamo nati abbiamo lavorato con impegno per permettere a chiunque voglia di partecipare alla costruzione del nostro movimento. Il tesseramento costituisce il modo più completo e formale per partecipare alle decisioni. Non dimentichiamo che la campagna di tesseramento è anche un importante forma di finanziamento essendo un movimento nuovo fino a questo momento si è basato unicamente sui mezzi di volontari e volontarie”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui