TEATRO CIVICO 14 MANDA IN SCENA ‘IT’S A MATCH!’ IL 15 E 16 MAGGIO

0

%name TEATRO CIVICO 14 MANDA IN SCENA ITS A MATCH! IL 15 E 16 MAGGIOCASERTA – «It’s a match!» è lo spettacolo che va in scena il prossimo weekend al Teatro Civico 14 di Caserta (via Francesco Petrarca – Parco dei Pini c/o Spazio X). Appuntamenti sabato 15 alle 18 (replica alle 20) e domenica 16 maggio alle 18.

Lo spettacolo è stato scritto da Michele Brasilio e Marina Cioppa. Gli interpreti sono Roberto Solofria, Ilaria Delli Paoli e Antimo Navarra, che firma anche l’adattamento. Le musiche sono di Paky Di Maio, gli elementi scenici di Antonio Buonocore. La produzione è di Mutamenti/Teatro Civico.

“It’s a match!” è la storia di Ivana, Andrea e Luigi, che si conoscono su Tinder e si accordano per incontrarsi per una notte di passione, in un gioco di ruolo che li vede mascherati. In una atmosfera molto movimentata e piena di colpi di scena, si scopriranno le relazioni e le intenzioni dei personaggi, con un finale a sorpresa.

La pièce è andata in scena solo per due repliche nel febbraio 2020 in occasione di “Do not disturb – Il teatro si fa in albergo”, il format, ideato da Mario Gelardi e da Claudio Finelli, che da diversi anni il Teatro Civico 14 porta nelle stanze del Royal Caserta. Per quest’anno a causa dell’emergenza Covid19 e delle restrizioni sanitarie imposte, la compagnia ha deciso di riproporre lo spettacolo in teatro, riallestendolo e riadattandolo per l’occasione.