PFIZER WEEKEND, SOMMINISTRAZIONE DEL VACCINO AGLI OVER 40

3

 FISSATO PER I GIORNI 22 E 23 MAGGIO PRESSO TUTTI I CENTRI VACCINALI DELL’ASL CASERTA PER I RESIDENTI NEI COMUNI AFFERENTI ALL’ASL CASERTA

L’ASL Caserta ha organizzato, presso tutti i suoi centri vaccinali, un “Pfizer Weekend” dalle ore 7 alle 23,30 di sabato 22 e dalle 7 alle ore 23,30 di domenica 23 maggio. A disposizione 8.000 somministrazioni.

Tutti i residenti della Provincia di Caserta interessati a partecipare, dovranno necessariamente registrarsi sulla piattaforma ASL all’indirizzo https://web.aslcaserta.it/PfizerWeekEndOver60  

Per poter correttamente effettuare la registrazione sono indispensabili:

  1. Codice fiscale
  2. Numero tessera Sanitaria
  3. Indirizzo e-mail
  4. Numero di telefono cellulare

 Il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle ore 10:00 del 20.05.2021.

I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell’ASL. Sarà consentito overbooking che verrà utilizzato per successive convocazioni.

La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione avverrà, effettuati i controlli di routine, con un SMS indicante l’orario e la sede vaccinale e tramite mail con allegato consenso e questionario da riconsegnare compilato. Viceversa, tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno dato riscontro negativo non riceveranno l’SMS né la mail.

 L’ASL raccomanda di prestare la massima attenzione nell’inserimento dei dati, in particolare del numero di telefono e della e-mail (unici riferimenti di ricontatto), in quanto non sarà possibile modificarli successivamente.

 L’orario di ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato. In assenza di SMS o di e-mail, non sarà possibile accedere alla vaccinazione.

3 Commenti

  1. I vaccini messi a disposizione dovevano essere 8.000 ma sulle prestazioni si sono fermati a 5.000 tutti gli altri anche se rientravi negli 8.000 non è stato mandato alcun sms o email…Quindi nessuna vaccinazione.. Dove sono finiti gli altri vaccini? Questa è la sanità campana… Uno schifo 🤮

    • Gentilissimo, il grado di confusione e disinformazione da parte dell’Asl ha raggiunto livelli allarmanti. Questo e’ il motivo per il quale continuiamo inutilmente, a puntare il dito contro l’Azienda. L’unico timido suggerimento che siamo, in coscienza, autorizzati a fornirle, e’ quello di provare a collegarsi con il sito dell’Asl.

Comments are closed.