VESTITI LUNGHI, L’ELEGANZA CHE NON PASSA MAI DI MODA

0

abiti lunghi VESTITI LUNGHI, LELEGANZA CHE NON PASSA MAI DI MODATra i modelli più richiesti nella stagione primaverile ed estiva ci sono sempre i classici abiti lunghi. Non ha importanza che questi coprano le gambe: grazie a tessuti di buona qualità, il caldo non sarà mai insopportabile. Ci sono diversi modelli disponibili e, tra questi, quello sicuramente più amato è il vestito di jeans, oltre ai classici abiti semplici con plissè e diverse stampe. Trovandoci ormai nella stagione quasi estiva, i colori scelti sono generalmente quelli leggeri e sfumati, insomma, che vadano a pennello anche con una leggera abbronzatura.

Un altro modello interessante è l’abito lungo con inserti in tulle. Questo, infatti, risulta essere sempre alla moda, molto amato anche dalle donne più giovani, ed è inoltre fresco da indossare. Se però si preferisce qualcosa di più elegante, magari per un evento, allora la proposta da non perdere è sicuramente una tuta con paillettes.

Gli abiti lunghi con stampe a fiori sono tra quelli più amati e richiesti soprattutto nel periodo estivo. Si tratta di uno stile ricercato, tendente verso la moda francese, ma anche molto semplice e carino. Su Twinset.com ci sono numerosi modelli molto simili a questo tipo di vestiti lunghi estivi, tutti con uno stile davvero unico ed inimitabile. L’elemento che fa la differenza è il Made in Italy che, da sempre, il brand d’abbigliamento in questione porta avanti con fierezza e professionalità.

Un modello interessante è anche quello lungo in denim leggero. Chiaro e con effetto jeans, è l’ideale per una giornata estiva. Questo modello, inoltre, è molto carino da abbinare sia con sneakers che con scarpe un po’ più eleganti. Basta quindi scegliere il contesto giusto in cui indossarlo e si potrà ottenere un look davvero fantastico.

Per chi ama il nero, invece, un abito lungo con frange è un’idea molto carina e trendy. Infatti, si tratta di un modello molto particolare ma allo stesso tempo che non passa mai di moda. Ci sono poi ovviamente i classici in pizzo, oppure modelli più particolari come le tute con cintura o in maglia traforata. Tra le novità più particolari da non perdere c’è l’abito chemisier in jeans. Davvero molto elegante e allo stesso tempo al passo con la moda.

La scelta di un abito è sempre qualcosa di molto personale ma, mantenendo ovviamente stile, eleganza e semplicità, con un vestito lungo si potrà fare un’ottima figura a qualsiasi evento o anche in una semplice giornata all’aperto. Insomma, gli abiti lunghi sono ormai un elemento essenziale nell’armadio di ogni donna. Una risposta ad una delle domande più complicate in assoluto, quella relativa al look da indossare in una determinata occasione.