SAN NICOLA LA STRADA, PARTE ISTANZA PER VOUCHER FARMACEUTICI

0

Vito Marotta San Nicola La Strada 2020 300x260 SAN NICOLA LA STRADA, PARTE ISTANZA PER VOUCHER FARMACEUTICISAN NICOLA LA STRADA – Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Vito Marotta, in collaborazione con il CISS, garantirà i voucher farmaceutici destinati alle famiglie con maggiori difficoltà economiche che saranno individuate in base all’Avviso Pubblico, da oggi disponibile sul sito del Comune.

Le istanze potranno essere presentate entro e non oltre VENERDI’ 11 giugno alle ore 12.00.

Sarà cura poi dell’Ufficio Politiche Sociali del Comune stilare la graduatoria con l’elenco degli ammessi in relazione all’ISEE ed al numero dei componenti il nucleo familiare.

“L’obiettivo – dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali Alessia Tiscione – è quello di venire incontro alle esigenze di nuclei familiari che vivono in condizioni di disagio sociale e sanitario. In particolar modo ai cittadini di qualsiasi età affetti da gravi patologie.

Seguiranno inoltre, sempre grazie alla collaborazione del CISS, ulteriori progetti tesi a migliorare le condizioni sanitarie della nostra Comunità, con l’intento di salvaguardare la salute dei nostri cittadini”

Con cortese preghiera di pubblicazione