OSPEDALE, DAGLI ALLA CIMICE… 007 AL LAVORO….

5

BULLADOG CIMICI OSPEDALE, DAGLI ALLA CIMICE… 007 AL LAVORO….(f.n.) – E se gli Stati Uniti si adoperano per spiare Angela Merkel facendosi aiutare dai servizi segreti danesi, per quale motivo dovremmo meravigliarci se a qualcuno punge vaghezza di disseminare microspie “ultima generazione cinese”, nel locale riservato agli incontri sindacali, situato sotto al padiglione D dell’Aorn di Caserta? Ma perché?, …la cancelliera tedesca, che ultimamente ha perso pure smalto, per caso sarebbe più interessante dei nostri sindacalisti?, e les affaires di stato sui quali interviene, sarebbero per caso più intriganti, delle elaborazioni fantastiche in cui si esibisce, ad esempio, uno a caso, il sindacato di maggioranza?, certamente no e allora nessuno deve stupirsi se qualche ora fa, secondo Radio Ospedale News, è stato chiamato urgentemente il drappello di polizia perché, audite audite…nel locale riservato ai sindacati, sono state rinvenute, appunto, microspie. Orrore! Microspie? Embé?, cerchiamo di essere seri e soprattutto “restare” seri…sappiamo che è difficile in momenti come questo ma…proviamoci…Secondo voi, gli ipotetici autori del piazzamento delle cimici, cosa si aspettavano di scoprire, a parte l’anteprima delle solite strategie disperate che vengono ritualmente posate in opera a difesa e in danno dei diritti dei lavoratori, secondo le scuole di pensiero?, ed inoltre…un sindacato come quello di maggioranza, ma quando lo troverebbe il tempo di “inciuciare” nel locale comune, se i suoi principali rappresentanti dalla mattina alla sera sono impegnati a macinare chilometri e chilometri, attraverso l’Ospedale, rigorosamente in borghese, per una campagna acquisti continua e continuata? Siamo sicuri che si tratti di microspie…non saranno, per caso, scarrafoni defunti e cristallizzati dal tempo trascorso in odore di sciopero delle pulizie?, o per caso non saranno reperti dei bei tempi, in cui si tramava davvero “affamal” con cognizione di causa e si gettavano le basi per l’attuale disastro? Forse sarebbe meglio lasciar perdere e non sfrocoliare il passato…non si sa mai cosa potrebbe emergere, o no? E adesso, dopo aver trovato le cimici e denunciato il fattaccio, riusciranno i nostri amici a reggere il peso delle inevitabili responsabilità? Hasta la vista companeros!

5 Commenti

  1. Qualcuno può avvisare l’antimafia che gli intrallazzi non si fanno nella sede sindacale ma nei reparti? A caserta c’è il porta a porta. Il sindacato di maggioranza ti viene a rompere i coglioni fin dentro il reparto, e se nn ti trova ti aspett al marcatempi o addirittura vicino alla macchina. Controllare le telecamere per credere. Ai direttori li appostano giu!

  2. Probabilmente la cimice l’ha messa la moglie del barboncino per controllare che la bulldog non si scopi il marito….o forse solo che non lo schiavizzi troppo. Bhe sono in due….a turno possono sopportare di tutto un po. E poi come va dicendo in giro il barboncino anziano: n’altro poco è, poi lei in pensione qua comando io!

  3. Aveva il sospetto di essere spiati? O stavano facendo le pulizie di mezza estate? Chi l’ha trovata? E dove? E come fa a sapere che quella è una cimice? Io avrei potuto pensare che era una coccola appiccicata sotto al tavolo. Oppure … ma come è fatta una cimice? Sbagliano a compilare le domande per la fascia ma sanno scovare una cimice? Uah sono veramente in gamba la banda bassotti….

  4. Hanno perso i buoi e mo vanno trovando le corna. Poiche non sanno più cosa dire dopo la figura della fascia e le domande sbagliate, vorrebbero passare per vittime di un complotto da parte di gubitosa. Il quale non avendo di meglio da fare pensa alla sindacalista e alle sue cimici. Forse sarebbe stato meglio parlare di zecche visto come si attaccano addosso ai dipendenti. Quando la direzione di deciderà a cacciarli via non sarà mai troppo tardi

  5. Carissima dottoressa, premesso che forse le cimici trovate potrebbero essere quelle tipiche delle persone che non si lavano….ma …a che titolo è stata fatta la denuncia alla polizia? La denuncia andava fatta al direttore generale padrone di casa e questo poi avrebbe chiamato i carabinieri. Chi dice che la cimice non sia stata messa proprio da chi l’ha trovata? E poi come mai l’hanno trovata? Stavano facendo le pulizie di primavera? A me sembra tanto una bufala come quella che la fascia verrà data tra luglio e settembre e che “loro faranno ” ricorso per tutti i titoli non valutati. Ciucci,ignoranti e mo pure con le cimici

Comments are closed.