CONFERENZA STAMPA PER PROTOCOLLO DI INTESA PER RESTITUZIONE 100% TARI IL 18 GIUGNO

0

%name CONFERENZA STAMPA PER PROTOCOLLO DI INTESA PER RESTITUZIONE 100% TARI IL 18 GIUGNOCASERTA – Dopo il rinvio di pochi giorni fa, il 18 giugno alle ore 11.30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Caserta sarà il momento della conferenza stampa di presentazione del “protocollo d’intesa” tra l’Amministrazione Comunale e Remunero in relazione al quale, prossimamente, i cittadini e le imprese del territorio riceveranno la restituzione del 100% della TARI.

Remunero è una start up innovativa impegnata in progetti di sviluppo economico per il miglioramento della qualità ambientale e di economia circolare sul territorio, attraverso la restituzione del 100% della TARI a famiglie e imprese e nei Comuni che si adeguano ai parametri indicati dall’Unione Europea per ridurre la produzione di rifiuti e ridurre le emissioni di CO2.

Alla conferenza stampa saranno presenti il sindaco di Caserta Carlo Marino, l’assessore alla Programmazione finanziaria ed entrate comunali Gerardina Martino e l’amministratore e fondatore di Remunero Federico Orlando. A moderare, il responsabile comunicazione e ufficio stampa di Remunero Rossana Tosto.