COMUNALI NAPOLI, ALVITI NON SARA’ CANDIDATO CON FI

0
FB IMG 1626421130235 COMUNALI NAPOLI, ALVITI NON SARA CANDIDATO CON FINAPOLI – Dopo la girandola senza fine del sindacalista Giuseppe Alviti, passato con estrema disinvoltura dall’estrema destra all’estrema sinistra, Forza Italia si tira indietro e decide di non candidarlo.
A dare la notizia è lo stesso Alviti che piccato scrive “Oggi il sedicente coordinatore della lista azzurri per Napoli Stanislao Lanzotti dopo avermi offerto la candidatura e averla annunciata a più riprese, comunica ai giornali che non sarò candidato. Nello stesso momento mi invita alla sua sede per farmi capire come poter  aggirare il diktat di Manfredi. Ovvio che non andrò per rispetto di Manfredi che non va preso in giro in questo modo da Lanzotti e perché intendo andare fino in fondo chiedendo a Lanzotti un risarcimento di 100mila euro che devolverò interamente in beneficenza.
Non è il caso Alviti ma il caso di tutti quelli come me incensurati che vengono usati dalla politica salvo poi tentare di liberarsene alla prima curva”.FB IMG 1626421127819 COMUNALI NAPOLI, ALVITI NON SARA CANDIDATO CON FI