DC CASERTA, LE PRECISAZIONE DELLA SEGRETERIA PROVINCIALE

0
La Segreteria Provinciale della Democrazia Cristiana di Caserta, retta dal Coordinatore Prof. Luigi Passariello, con una nota precisa che “l’unica Democrazia Cristiana alla quale si fa riferimento è quella guidata dal Segretario Nazionale Dott. Renato Grassi, lo stesso che ha nominato il già Presidente della Regione Sicilia Totò Cuffaro quale Commissario della Democrazia Cristiana Siciliana.
Pertanto, gli unici riferimenti Politici riconosciuti sul piano Nazionale sono il Segretario Politico Dott. Renato Grassi, il Dott. Mauro Carmagnola nella sua qualità di Segretario Amministrativo ed il Dott. Antonio Fago quale Segretario Organizzativo.
Sul piano Regionale Campania il riferimento Politico principe è da riconoscere nella persona dell’Avv. Giuseppe Rosciano.
Inoltre, tutti coloro che menzognieramente si spacciano per Riferimenti Politici di matrice Democristiana sono da considerarsi venditori di fumo e senza alcuna autorevolezza Politica riconosciuta.
Infine, visto il riferimento giornalistico relativo all’ambito casertano, si ribadisce che l’unico riferimento ufficialmente nominato e riconosciuto è il Prof. Luigi Passariello.
Tanto si doveva per chiarezza ed amore di verità”.